1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HQ e brigate di supporto

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da neoteros74, 25 Marzo 2011.

  1. neoteros74

    neoteros74

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Noto che gli HQ già presenti all'inizio di un nuovo gioco hanno sempre attaccata una brigata, che sia di military police od armoured cars od altre.
    E' utile associare almeno una brigata agli HQ che creiamo noi? E se sì, che tipo di brigata?
     
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Generalmente no.

    Poi ci possono essere situazioni particolari ma in genere sconsiglio.

    Io li uso al massimo assieme alle GAR per presidio costa, e solo per risparmiare sul numero di HQ.
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    anch'io, li utilizzo per automatizzare, non per andare in battaglia....
     
  4. Erik82

    Erik82

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Giocando con l'Italia ho trovato utile aggregare un paio di Brigate di Fanteria o di Milizia all'HQ di Corpo d'Armata e, a volte, anche a quello d'Armata.
    Così facendo, in una manovra offensiva, potevo lasciare gli HQ a presidiare le provincie chiave o i porti mentre le Divisioni subordinate attaccavano il nemico.

    Anche aggregare una Brigata AA non guasta ma una Brigata di Armoured Cars, starebbe meglio all'interno di una Divisione Corazzata visto che è tra le unità più veloci del gioco.
     
  5. Scirè

    Scirè

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Riporto in auge la discussione: ha senso aggregare una brigata di Ingegneri all'HQ, in modo da non "occupare" spazio nelle divisioni? Del bonus ne usufruirebbero comunque quest'ultime?
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    a memoria no
     

Condividi questa Pagina