1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

guerra: conquista di nuovi territori

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da corser85, 25 Settembre 2006.

  1. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    scausate ancora dato che a me piace fare cose starne sto preparando l'ivasione a cuba, e per farlo sto cercando di manipolare il portogallo, ora mi chiedo quando faccio invia forza di spedizione cosa succede?
     
  2. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    In pratica gli presti alcune divisioni
     
  3. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    oggi mi e successa una cosa pazzesca: sono riuscito a raggiungere per vie traverse a uno sbarco a haiti e repubblica dominicana, sfuttando le navi e le basi del portogallo, ma con armate della germania, (tralasciamo che non appena ho dichiarato guerra alla repubblica domenicana mi ha dichiarato guerra francia,e inghilterra.... mah :humm: ...) solo che, conquistate le nazioni, queste, non sono state anenssa alla germania , ma bensi al portogallo.... ma secondo voi perche????:confused:
     
  4. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    per caso hai mica sbarcato truppe del Portogallo? perchè in tal caso i territori conquistati diventano del propietario (io ho fatto così per far conquistare il Pacifico ai giappo di cui detenevo il controllo militare: la prima ondata che sbarcavo era nipponica e il resto dei territori li conquistavo con le strapotenti truppe germaniche).. oppure può anche dipendere (ma non ne sono sicuro) dal fatto che il Portogallo è più vicino geograficamente ad Haiti/S.Domingo, sia come madrepatria che come colonie africane..
     
  5. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    no credo che abbia annesso la prima armata al portogallo anceh se era tedesca, infatti la seconda riamane delal grande germania....
    invece un latra cosa non ce proprio modo di non far scoppiare la guerra nel 1937 vero? Perche anche se mi sto tranquillo la francia mi dichiara guerra lo stesso
     
  6. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Dipende cosa intendi per stare tranquillo,a me sembra strano che la Francia ti dichiari guerra nel 37 senza un motivo perchè è una nazione democratica e di conseguenza per dichiararti guerra devi avere tu un certo livello di belligeranza oppure lei un casus belli contro di te. Quindi questo vuol dire che vai a toccare nazioni alle quali la Francia ha riconusciuto l'indipendenza.
    Può anche essere che ho detto una cosa inesatta,ma io non so dare altre spiegazioni alla tua domanda.

    ciao Feste:approved:
     
  7. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    non capisco.. era del Portogallo o no? hai preso il controllo delle loro armate?
     
  8. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    si ho preso il controllo militare delle armate portoghesi, per poter sfuttare i poti e le loro navi da trasporto, ma le armate erano tedesche,
    cmq feste credo che sia stato il livello di belligeranza alto perchè per il resto non avevo fatto altro che conquistare danimarca e irlanda, e stringere alleanza militare con austria e portogallo
     
  9. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Be mi pare gia' sufficiente per dichiararti guerra ed annettere la danimarca , tu hai portato la guerra in europa e sopratutto ad ovest dove la francia difende un po' tutti, se attacavi olanda e belgio era la stessa cosa.. il gioco è impostato che fino al 39 uno deve stare bravo altrimenti sarebbe facile iniziare a conquistare tutto dal 36 con tre anni di anticipo sulla storia senza conseguenze e che nessuno reagisca... la germania sarebbe super favorita...
     

Condividi questa Pagina