1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli per un principiante

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da allamarein, 5 Settembre 2011.

  1. allamarein

    allamarein

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Come da titolo avrei bisogno di alcuni consigli:
    1. Quanti mercenari è bene assoldare all'inizio e per quanto tempo?
    2. In genere io porto la lettera a chi di dovere e poi attacco l'aeroporto. Ma come faccio ad accumularer soldi?
    3. Che altri consigli date a un neofito?
    Considerate che gioco a JAG2 versione vanilla
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Il massimo è 3 squadre da 6, all'inizio assumi i mercenari giornalmente (io preferisco molti e scarsi con cui generare volume di fuoco, ma magari ti basta anche un solo cecchino cazzuto) e occupa drassen, tutti e tre i settori, miniera compresa, parla col capominatore e metti la miniera in produzione, i soldi li fai inizialmente da lì, più avanti potrai vendere le armi ad un piazzista ma per il momento dovrebbe bastarti, tieni conto che una volta fatta fuori la guarnigione della miniera i cattivi ti mandano forze potenti e cospicue per riprendersela. Cerca di non farti ammazzare troppi mercenari che poi ti chiudono il sito :asd:

    che altri consigli: salva spessissimo e dopo l'aeroporto punta in massa all'ospedale
     
  3. allamarein

    allamarein

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Ok..ma in 1 giorno riesco a liberare dresda?
    ma poi quando è occupata devo lasciare qualche d'uno alla difesa della miniera?
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    puoi sempre rinnovare il contratto per più giorni se vedi che non riesci in una giornata, mi ricordo che seguendo la strada riuscivi ad arrivare all'aeroporto in meno di un giorno. Il contrattacco è molto rapido, questione di ore, una volta respinto dovresti riuscire a reclutare milizie a difesa dei settori, dipende dal morale della popolazione, i mercenari con alta leadership addestrano la milizia più velocemente
     
  5. allamarein

    allamarein

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Ok. Conquistato l'aeroporto.
    Parlato col prete.
    Inosmma tana libera tutti...ma il capo minatore dove sta?
     
  6. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Il capo minatore di Drassen è sempre nel quadrante più basso. Non è nella miniera, ma nella città. Comunque prima di andare all'ospedale io andrei a Chitezna, la cittadina da due quadratini: è piccola e facile da controllare.
     

Condividi questa Pagina