1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avviso sui cookies problematico

Discussione in 'Feedback' iniziata da qwetry, 7 Marzo 2016.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Segnalo che su alcuni telefoni entrando non loggati sul forum non si riesce a togliere l'avviso sui cookies, rimane sempre al centro per quanto si scorri la pagina, e non si riesce a cliccare sul tasto continua perché rimane nella parte non visualizzata dello schermo, in modo simile a questa immagine:

    Screenshot_2016-03-07-01-24-10_1457310305592.jpg


    Mi è capitato su un Android con penso chrome, e un vecchio iPhone con safari
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    a me capita sempre quando entro non loggato sul cellulare ma sul pad no (stesso sistema operativo android) ... dipende dalla dimensione dello schermo credo ... io ho risolto inclinando il telefono ... mi ingrandisce la pagina e mi fa vedere i tasti ...
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Avevo provato a modificare le dimensioni diminuendo lo zoom così che spuntasse continua, ma in automatico si ridimensionava subito non facendo vedere il "continua"
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Se metti il telefono in orizzontale dovrebbe ridimensionarsi in automatico la finestra facendo così comparire il "Continua"
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Su quell'iphone succedeva che compariva il continua mettendolo orizzontale, ma appena ci cliccavo compariva la barra inferiore di safari che andava a coprire il continua
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Su Safari però l'interfaccia di Safari dovrebbe scomparire durante la navigazione quindi, immagino di si, ma hai provato a premere su un punto qualsiasi dello schermo per vedere se si toglie la barra?
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    penso di si, non ricordo bene, era il telefono di un amico, volevo fargli vedere dei contenuti di nwi, dopo un minuto a provare senza risultati abbiamo rinunciato, la stessa cosa mi era già successa in modo simile con l'android di un'altra persona, sto segnalando la cosa nel caso ci sia veramente un problema con quell'avviso su alcuni supporti, e stessimo quindi perdessimo qualche potenziale visitatore su cellulare che viene bloccato dal banale avviso dei cookies.

    sul mio telefono quell'avviso si toglie tranquillamente quindi non posso valutare.
     
  8. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ho provato adesso con iPhone 6, sia con Safari che con Chrome, e segnalo che non riscontro alcun problema a chiudere l'avviso sui cookies.

    Ciao
     
  9. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Anche io con iPhone 5 nessun problema, lo metto in orizzontale e riesco a premere continua. In verticale non ho lo stesso problema riscontrato da @qwetry comunque.
     

Condividi questa Pagina