1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto rivoltosi !!!

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Tauron, 24 Maggio 2014.

  1. Tauron

    Tauron

    Registrato:
    8 Febbraio 2014
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Ciao o tutti, volevo chiedervi ma come diavolo faccio ad impedire che scoppino rivolte ????? ho provato a piazzare svariate truppe in giro ma niente, stavo iniziando la guerra con la Francia, così sposto buona parte delle truppe da Est a Ovest, e appena erano arrivate al confine francese scoppia un rivolta in estremo est, in Polonia, a quel punto ho rispedito indietro 3 truppe per soffocare la rivolta, ma nel frattempo che arrivavano i rivoltosi si sono conquistati quasi tutto il confine con la Russia.
    Sinceramente volevo provare con i trucchi, ma ho trovato solo norevolts che quando lo digito mi dice che è un comando sconosciuto, come posso fare ???? esiste qualche altro cheats o mod ??????
    Poi un'altra domanda, io ho la patch per tradurre in italiano, ma le espansioni sono compatibili ???
     
  2. Tauron

    Tauron

    Registrato:
    8 Febbraio 2014
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    C'è nessuno ????????????
     
  3. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Innanzitutto, calma. E' un forum, non una chat. E' normale che serva un po' per rispondere.

    Poi, stai giocando il liscio o qualche mod? Che versione? Servono più informazioni. Un consiglio generale è di creare divisioni con alto potere di soppressione (Polizia militare) che abbassano il rischio di rivolte intorno alla loro posizione. Costano poco e sono ottime per sedare le rivolte (anche in combattimento).
     
  4. Tauron

    Tauron

    Registrato:
    8 Febbraio 2014
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Scusa hai ragione, comunque sto giocando la versione liscia, e sinceramente non sò la versione, credo quella prima della patch 1.3
     

Condividi questa Pagina