1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto giochi su Battlefront

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da orgit, 4 Settembre 2012.

  1. orgit

    orgit

    Registrato:
    17 Agosto 2012
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    buongiorno a tutti,
    scusate se vi pongo questo quesito (non ho mai acquistato tramite internet):
    il gioco CM (acquisto di solo download) può essere scaricato da qualsiasi Pc e quindi messo su una chiavetta e poi installato sul Pc con cui si gioca, oppure bisogna scaricarlo per forza dal solo Pc che si intende usare per giocare?:humm:.
    Scusate per la domanda (che però ha un motivo ben preciso) che può sembrare poco...professionale.
    grazie
     
  2. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    puoi scaricarlo ovunque anche su un dvd... la discriminante è dove lo registri una volta istallato
     
  3. orgit

    orgit

    Registrato:
    17 Agosto 2012
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Grazie moltissime per la risposta Stciaram.
    Abbi pazienza, discriminante perchè?Cosa succede una volta che lo registri?.
    Forse perchè poi lo puoi utilizzare solo da quel Pc?.
    E la registrazione devi farla per forza?.
    Grazie ancora.
     
  4. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    puoi usarlo solo su due periferiche alla volta ed è obbligatoria l'attivazione come spiegato nel sito dove acquisti... se puoi devi reistallare lo devi prima disattivare da quella periferica... se ci sono problemi comunque nel supporto alla Battlefront sono molto precisi e disponibili
     
  5. orgit

    orgit

    Registrato:
    17 Agosto 2012
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Molte grazie!:)
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Non più, per i giochi più recenti hanno cambiato le regole, ora hai 4 attivazioni più una nuova all'anno che non si possono più disinstallare, per esempio io ho preso CMFI installandolo su pc e portatile, però nell'arco di qualche mese credo passarò a windows 8 e cambierò portatile, così facendo avrò speso tutte le 4 attivazioni, dovendo aver problemi dovrò rivolgermi al supporto sperando nella loro comprensione...
     
  7. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    ...siamo onesti é un sistema del c...o ma tant'é
     
  8. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    +1

    Ma se me lo installo/disinstallo sullo stesso PC perché diamine deve contare come un'attivazione?

    Senza senso!

    Ciao.
     
  9. orgit

    orgit

    Registrato:
    17 Agosto 2012
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Buongiorno!.
    Chiedo un consiglio.
    Vorrei acquistare un gioco della serie CM. Non ho mai acquistato su internet e sono indirizzato a farmi una postepay prepagata/ricaricabile che si appoggia a VISA/visa electron.Va bene?.
    Grazie per le eventuali risposte.
     
  10. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    posso solo testimoniare che la battlefront è una ditta seria. quando ho avuto problemi di installazione o altro ho scritto e i hanno aiutato immediatamente. una volta ho comprato per errore due copie di un gioco, ho scritto in america e in 24 ore mi hanno risposto, dato il credito indietro, che per mia scelta ho deciso di spendere immediatamente in una altra espansione che volevo:)
    sono stati rapidissimi ed hanno capito i miei problemi.
    se mi recavo dal venditore sotto casa non era così efficiente.
    p.s. io ho sempre comprato la versione digitale, solo per normandy ho preso il cofanetto, che infatti è lì a prendere polvere, tanto uso la versione digitale, ma vuoi mettere che bello...:D
     
  11. vikkyng

    vikkyng

    Registrato:
    17 Ottobre 2014
    Messaggi:
    87
    Ratings:
    +11
    scusate ragazzi a ho aquistatao black sea e scarica a 50kb al sec....vuol dire che ci metto 2 giorni....ce un modo per velocizzare la cosa?
     
  12. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    La lentezza del download deriva forse dal fatto che hanno uploadato il gioco su server in America .
     
  13. vikkyng

    vikkyng

    Registrato:
    17 Ottobre 2014
    Messaggi:
    87
    Ratings:
    +11
    ho capito cmq alle 23e30 ha cominciato ad andare bene quindi se come dici tu sono in america ad un certo orario mettono qualche server giu....penso. ciao grazie dell'info
     

Condividi questa Pagina