Ciao ragazzi, anche a me spesso alcune caratteristiche mi lasciano molto perplesso, ad esempio "Vecchia Guardia" ed a partire dal prrimo HoI....
Ciao a tutti, vi confesso che nei primi anni di gioco i genieri sono l'unica brigata che costituisco ... tutte le altre comincio a produrle solo...
Ciao a tutti, anch'io trovo irrealistico il 100% di PI motivo per il quale non lo uso mai anche se il mio stile di gioco, però, potrebbe...
Ciao ragazzi, a me è successo, nella mia partita con l'Italia, che la Romania dopo una serie di cambi di governo, alcuni assurdi dato che era mio...
Ciao a tutti, sono alla mia prima partita ad HoI2 Armageddon e mi sembra di aver notato che vi siano ministri e tecnologie che riducono i tempi di...
Ciao a tutti, non ne sono sicuro ma credo che il logorio sia anche influenzato, oltre che da tutto ciò detto sopra, anche dalla quantità %...
Salve a tutti, conosco questo sito ormai da molto tempo e l'ho consultato tante volte ma non mi è mai capitato di postare, ora ho deciso di fare...