1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sopravvivere con la Polonia

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da albertismo, 27 Settembre 2016.

  1. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    Ciao, incuriosito dalla wiki di hoi 3 dove si citano strategie per contenere e successivamente invadere la Germania con la Polonia in hoi 3 vanilla :)wideyed:), ho provato a fare un test con hoi 3 vanilla addirittura usando il CGM:
    - ho smantellato tutto (no aviazione o altro) creato qualcosa come 40 divisioni di fanteria aggiornate con anti tank o artiglieria di supporto;
    - formato 4 divisioni corazzate composte da 3 inf + 1 medium armour;
    - disposto una linea difensiva sulla Vistola e Warta con almento 2-3 divisioni per provincia, quasi tutte quindi dietro un fiume;

    l'idea era di usare le 4 divisioni corazzate per chiudere la questione prussia orientale e tamponare la Germania mentre ridispiegavo le divisioni..
    risultato: riesco a quasi sfondare in prussia orientale ma poco dopo praticamente tutto il fronte crolla.... forse ho sbagliato a non costruire almeno 3-4 intercettori in quanto sono in balia della luftwaffe. Ho intenzione di riprovare. Qualcuno c'è riuscito? nel vanilla intendo, figuriamoci nel BI HoI3_2.jpg
    HoI3_5.jpg HoI3_7.jpg
     

Condividi questa Pagina