1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qualche suggerimento per giocare a WPO. Supplies e altro

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da blubasso, 21 Giugno 2013.

  1. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ciao,
    ieri sinbad nel mio AAR scriveva che aveva difficoltà a capire come fare con le supplies, come vanno mandate ecc. Non sono assolutamente un esperto e cercherò di rispondere per quanto ne so: spesso leggo gli utenti che non hanno idea di cosa fare delle supplies.
    Prima di tutto bisogna dire una cosa: la serie WitP non è uno sparatutto, veloce e frenetico. il peggior nemico del giocatore è la fretta di vedere eseguiti i propri ordini.
    Don't.
    Prendetevi tutto il tempo necesario per guardare la mappa e capire cosa fare. Ci mettete un giorno intero? Va bene, tanto il gioco finchè non lo fate partire rimane in attesa di ordini. Se la visione d'insieme, di tutta la mappa, vi fa venire il mal di testa, dividetela in sezioni, per teatri di guerra (Cina, Australia, area delle Filippine), osservate attentamente le info sulla mappa e decidete cosa fare.
    Il giapponese ha le basi con i pozzi petroliferi, nel Borneo e minaccia L'Australia del Nord? Cosa avete in zona? Sarebbe meglio un attacco diretto, magari da Darwin, massiccio & incazzato? Oppure meglio attaccare da due punti, per dividergli le forze, e magari attaccare massiciamente in un terzo punto? Dipende tutto da cosa avete in zona, se per portare truppe lì sguarnite altri punti caldi ecc.
    Prendetevi tutto il tempo necessario per calcolare pro e contro, cercando di capire "cosa succederebbe se...".
    Insomma, giocate a scacchi.