1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PI della DDR

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Duke, 13 Gennaio 2011.

  1. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti,dopo aver conquistato le Germania ho liberato la DDR,anche se estrae energia ,acciaio e materiali rari in abbondanza,le sue scorte sono sempre a circa 20 unità e i PI ,a causa della "mancanza di risorse", sono bloccati a 50/123.
    Qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Dalle tabelle risulta che la DDR estrae 600 di energia al giorno,non esporta nulla ma ne usa solamente 99,9 al giorno per la produzione e il livello delle scorte non cresce:wall:
    Le altre nazioni che ho fantoccizzato non hanno questi problemi
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Non è che manca di materiali rari? La Germania non ne è ricchissima.
     
  3. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Credo non sia un problema di reale mancanza di materiali,ho anche fatto un accordo commerciale per dargli ogni giorno 100 di tutto eppure le loro scorte non aumento,non solo i PI,le scorte rimangono sempre sui 18/20 punti.
    C'è per caso un limite ai PI dei fantocci? Il fatto che la DDR usi esattamente 99,9 di energia mi fa venire il dubbio che non possano avere più di 50 PI.
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Da quel che so un fantoccio ti invia tutte le risorse che accumula oltre il 1000, e non può stringere accordi commerciali, ma non dovrebbe essere limitato di PI
     

Condividi questa Pagina