1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Il diciottesimo - Autobahn - DistruttoreLegio Fra VS Ger huirttps ottobre 2017

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 12 Febbraio 2017.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    vabbè siamo al 18esimo e la mia sensazione è sempre più questa ... sono stato:
    upload_2017-4-4_23-45-53.png
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    al 21 danneggio un Puma e poi c'è il fuggi fuggi generale ...
     
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    che disfatta ... rimane ben poco .. qualche elicottero qualche pezzo da 155 e alcuni esploratori ... @huirttps partita da manuale ... (però contro i francesi sono buoni tutti)
     
    • Agree Agree x 1
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ? Stai giocando al posto di @huirttps o hai sbagliato discussione?
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    È comunque l'autostrada non perdona ... @huirttps neppure ... Ha fatto tabula rasa ... L'ondata dei suoi mezzi è stata inarrestabile ... Troppi ovunque e guidati bene a mio favore dico solo che i francesi hanno una pessima mira è hanno toppato su tutto il fronte quando hanno incominciato a fare danni seri era ormai troppo tardi ... L'inizio era un continuo mancare il bersaglio i miei carri non sono al altezza dei leo avversari ... Ci sono stati momenti di panico generale su tutta la linea e la micidiale antiaerea avversaria ha messo il carico da novanta i miei elicotteri non si potevano avvicinare e se lo facevano venivano abbattuti ... È la prima partita che per salvare punti ho ritirato unità dal campo (un intero squadrone di elicotteri da trasporto e alcuni semoventi ormai scarichi ) ... Bravo @huirttps una bella scarica di endorfine per te ...
     
  6. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    sono un rincoglionito completo. Vedi a giocare i turni alle 4 di mattina? Perdonate la confusione, sistemo subito.
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    sta partita è finita al 5 turno più o meno ... :piango::piango::piango::piango: ... ma continuo a fingere di lottare
     
  8. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Concordo..i Leo 2A7 sono troppo duri
     
  9. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    upload_2017-11-14_22-47-24.png

    Finita!

    Ha giá detto tutto @DistruttoreLegio , i francesi sono troppo scarsi per combattere i durissimi Leo2A7 tedeschi.
    Ho perso il conto di quanti ATGM e sabot hanno incassato senza subire nemmeno un graffio.

    Lo scontro frontale su vari settori ha visto i Leclerc sempre perdenti, gli ATGM non riuscivano a bucare i miei carri ed anche gli elicotteri non hanno ottenuto risultati,anche grazie alla grande quantitá di SAM Patriot e semoventi Roland che ho preso.

    Un grazie a @DistruttoreLegio per la partita e per aver sportivamente continuato a giocare nonostante la situazione.
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ho fatto comunque la metà dei tuoi punti ... non me l'aspettavo credevo molti ma molti meno ... partita eccezionale mi ha insegnato molto ... è quando si perde che si dà il meglio e si scoprono cose nuove
     
  11. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Dovrei rimettere mano a questa mappa, quella siriana è in sospeso, qua con qualche ritocco si potrebbe tirare fuori qualcosa
     
    • Like Like x 1
  12. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Voi cosa cambiereste? A una prima occhiata vedo troppi rialzi in mezzo ai campi coltivati, quello è da correggere. Più centri abitati? Più terreno sconnesso così da creare corridoi obbligati? Ricordo che chi prende la chiesa tiene sotto tiro mezza mappa.
     
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    È perfetta così per me

    Edit diminuire i la densità di alcune siepi :ROFLMAO::ROFLMAO::lol::lol:...
     
    • Agree Agree x 1
  14. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Hai comunque falcidiato i miei Puma, che costano parecchio, e ho perso piú di un Leopard

    Illustra, illustra

    La aspetto con ansia! Questa mappa mi piace!
    In effetti lí si erano annidati alcuni ATGM francesi, ma l'artiglieria pesante tedesca li ha resi inoffensivi e poi un plotone di PanzerGrenadier ha assaltato e preso la posizione.
    Non penso che limitare lo spazio di manovra sia un miglioramento della mappa
     
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Se si vince troppo facile non si impara mai nulla ... Qui è stato un continuo ripiegamento occultare e infiltrarsi ... Molto istruttivo non ero mai stato asfalto così velocemente e non ho mai avuto i cieli così sgombri ... Ero continuamente sotto pressione ...
    In particolare ho capito che se impatti contro una forza inarrestabile è meglio ritirarsi di un mezzo turno e attendere ... Molta fanteria è andata persa perché avevano punti movimento troppo alti per sparare a bruciapelo ... Insomma venivi avanti troppo veloce e non riuscivo a sistemare le difese ... E passavo il mio turno a fare rally ...
     
    • Like Like x 2
  16. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Bene allora, qualche ritocchino senza stravolgere la libertà di movimento. Credevo che farle così ampie fosse dispersivo, ma se gradite!
     

Condividi questa Pagina