1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio TOAW

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da giuseppe85, 9 Giugno 2018.

  1. giuseppe85

    giuseppe85

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +3
    Ciao a tutti ragazzi. Avrei un consiglio da chiedervi. Diciamo che non sono un giocatore molto esperto di wargame a turni, peró leggendo qualche AAR ho deciso che voglio provarci anche io. Visto che non so se mi piacerà o meno ho deciso di iniziare cin un gioco un po' datato come TOAW 3 (primo perchè non costa tanto e secondo perchè è anche in italiano). Cosa mi consigliate? Esiste qualche mod per migliorare l'esperienza di gioco? Grazie in anticipo!
     
  2. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Per quel che riguarda i mod non sono per nulla esperto mi spiace. C'è sicuramente qualcuno che lo è su questo forum e che ti può aiutare.
     
  3. giuseppe85

    giuseppe85

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +3
    Grazie lo stesso! Intanto io ho preso la versione base. Io comunque aspetto qualcuno che possa aiutarmi
     
  4. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Per mod cosa intendi? Scenari aggiuntivi?
     
  5. giuseppe85

    giuseppe85

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +3
    Ciao Daniel Morrison. Si scenari aggiuntivi ma anche mod grafiche che tendano a migliorare l'esperienza di gioco qualora esistessero
     

Condividi questa Pagina