1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWaW Consigli e help su SPWAW

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da orgit, 17 Agosto 2012.

  1. orgit

    orgit

    Registrato:
    17 Agosto 2012
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Ti ringrazio moltissimo per la risposta e la pazienza.Appena posso lo acquisto.
    Domandavo dell'acquisto in euro perchè avevo intenzione di comprare una prepagata postepay, che non so se posso metterci dollari oppure no (non ho mai acquistato su internet), inoltre a casa non ho una connessione internet ma uso la chiavetta per questo ho chiesto anche se posso fare il download del gioco da un qualsiasi Pc (sfrutterei il Pc al lavoro) per poi installarlo su quello di casa.Hai informazioni al riguardo?.
    Grazie ancora per la recensione breve e concisa.Ottimo!.
    Ciao
     
  2. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Guarda non saprei con poste pay, io ho usato la carta di credito e funziona tutto benissimo. Non sono sicuro, ma forse si può fare, devi vedere giocando un po' sulla schermata se compare la possibilità, mi viene il dubbio solo sul codice sicurezza che si trova sul retro della carta di credito, non ricordo su quella delle poste se e equiparabile, sinceramente non lo so dovresti provare. M pare vi siano pero diverse modalità di pagamento. Per lo scaricamento sono quasi certo che puoi scaricare da dove vuoi, perché rimandano il codice con password in email dove vuoi, e poi tu scarichi anche dalla Cina. Inoltre, puoi installare mi pare legalmente fino a dieci copie, quindi ti puoi mettere per esempio una copia sul portatile e uno sul desktop a casa, per dire. Puoi cambiare pc, rompere hardware disk, ecc. E quindi hai quante copie vuoi, personali. Inoltre sono efficientissimi, sicuri, io ho avuto un problema di doppio pagamento per mio esclusivo errore, ho scritto in America in email, e in 24 ore mi hanno risposto, risolto il problema e regalato un credito che ho speso per mia scelta subito comprando un'altra gioco. Io consiglio questa software house, perché la conosco da anni, e sono professionali. Se hai dubbi, chiedi. Poi se richiesto potrò dire dettagli dei giochi della serie.
     
  3. orgit

    orgit

    Registrato:
    17 Agosto 2012
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    ciao Lirio,
    grazie per la rapida risposta.Mi sono già informato.Uno carica in euro ed il pagamento viene scalato sempre in euro automaticamente anche se aquisti in dollari.
    cosa mi puoi consigliare come primo acquisto?.
    Grazie
     
  4. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Mah, Orgit pone una bella domanda. Sinceramente, anche se ci sono certo persone più competenti di me su questo sito, azzardo un suggerimento, ovviamente imho. Intanto, io scarterei i giochi della prima serie, quelli cioè più vecchi, perchè per quanto bellissimi all'epoca (mi ero divertito parecchio) oggi la grafica è veramente obsoleta. Personalmente mi irrita ad esempio vedere una squadra rappresentata da 3 "omini" dovuto dal fatto che al tempo il pc non aveva la forza di far girare tutto in modo fluido, diciamo. Nel 2012 questo non lo sopporto più. Quindi, scegli un gioco della nuova serie, quindi dal 2007 in poi, mi pare. Poi, dipende intanto dal periodo storico. Io per esempio avevo snobbato per anni la serie shock force, perchè l'ambientazione moderna non mi interessava, salvo poi giocarci ed appassionarmi, mi sono dovuto ricredere, ed ho comprato anche credo due o tre espansioni (marines, inglesi, non ricordo bene il terzo), tutte molto belle. Anche combat mission afghanistan mi sembrava una guerra di scarso interesse, salvo poi provarla ed appassionarmi, tanto che ci ho creato battaglie casuali e piccoli scontri con editor, mi sono letto vari siti sul tema, e divertito molto. Su internet se vai su youtube trovi anche un luminare che ha pubblicato la sua opinione, dal titolo "combat mission afghanistan, giuoco dimmerda"...come diceva un tale il mondo è bello perchè è vario; io la penso diversamente, se non altro perchè migliaia di persone lo hanno comprato nel mondo. Tuttavia, la mia personale preferenza va ancora sulla ww2, e qui non puoi sbagliare: o prendi combat mission normandy (guerra di normandia) o fortress italy (sbarco alleato in sicilia). L'ultimo è anche il più bello in termini di grafica, per tecnicismi descritti sul sito, oltre che ambientato a casa nostra, e forse il fatto di giocare ai bersaglieri ha un non so che, difficile da spiegare. Poi, sono tutti belli. Questione di gusti personali. Magari guarda su youtube, poi fai la tua scelta. Sarò facile profeta nel dire che o li odierai, o li amerai, ed allora poi finirai, come tanti di noi, a collezionarli, pian piano, tutti.
     
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Ciao Lirio
    Qualche giorno fa,su non mi ricordo quale post,mi chiedevi se conoscevo la serie Combat Mission.
    Ti diro',mi ero procurato CMBO, CMRTB (credo fosse cosi' il nome) e CMAK e avevo provato il primo giocandoci una decina di scenari.
    Un gioco sicuramente diverso dal solito,con un gameplay assolutamente originale.
    Poi,ho cambiato PC e non ho piu' reinstallato la serie,mah,non so,magari pigrizia oppure non ero convinto,eppure il gioco intrigava.
    Credo di capire che tu sia un bell'esperto del gioco,quindi chissa',magari dopo un po' di Steel panthers,invertiamo i ruoli e saro' io a chiederti lumi. :spinta:
     
  6. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    @Starugo
    eh no caro mio! Sono un artigiano del (mio) divertimento, non un esperto. Se vuoi però quel minimo che so lo condivido ben volentieri. I 3 titoli da te citati erano ottimi una decina di anni fa, ma poichè il sofwtare, imho, non è come il vino, non sono migliorati con l'età.:D
    consiglierei a chi si avvicina per la prima volta a quella serie a provare i titoli di oggi

    p.s. e a non appassionarsi alla disfida di burletta a chi ce l'ha più lungo tra chi venera steel panther e chi combat mission, sono due cose molto interessanti e molto diverse...:D
     
  7. orgit

    orgit

    Registrato:
    17 Agosto 2012
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Grazie infinite Lirio, infatti mi ero proprio indirizzato su CM Normandy.
    Grazie ancora per aver dedicato un pò del tuo tempo a rispondermi.
    A risentirci.
    Ciao
     
  8. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Prego, figurati, per così poco...
     

Condividi questa Pagina