Premetto che di questo gioco non ho ancora capito molto...aspettavo di recuperare i DLC principali per iniziare una partita seria: Parto nell'anno 8xx con il ducato di salerno, provincia piccola e tenerella che non ha molte cose da gestire. Primo passo cerco di riconquistare amalfi dato che ho una rivendicazione, però tragedia!!!! Amalfi più piccola di me è in grado di avere un esercito più grande del mio...perchè???
Ad esempio: Sono riuscito a conquistare la provincia di Taranto. Quest'ultima è costituita dalla città di taranto e da una moschea entrambi aventi padroni musulmani. Come faccio a cambiare vassallo??? Sto facendo un complotto contro il "capo" di taranto come traditore. Mentre come faccio a trasformare la moschea in chiesa??
Ciao, ti chiedo per cortesia di aprire una discussione per ogni argomento che desideri trattare, come è ben scritto nel primo punto del regolamento. Se hai un dubbio sulla grandezza degli eserciti nemici, apri una discussione sugli eserciti; se hai un quesito sui vassalli, apri un'altra discussione sui vassalli. E via dicendo per tutto il resto. Qui chiudo.