1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da ITAK_Linus, 10 Febbraio 2018.

  1. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Ciao a tutti quanti!

    Mi presento: sono un giovane appassionato di storia che ha scoperto per caso questo sito leggendo un'interessante discussione riguardo al (presunto?) schieramento offensivo sovietico prima di Barbarossa.
    Dato che ho apprezzato molto la preparazione degli utenti, ho sfogliato un poco il forum e mi è venuto fuori WitE... del quale ahimé non sospettavo manco l'esistenza fino ad oggi!

    Ora posto un topic di richiesta informazioni nel sub-forum adatto.


    In generale sono sempre stato un giocatore di strategici, ma da quando ho iniziato con HOI3 Black Ice per me il resto è passato in secondo piano. :love:

    Nelle ultime versioni ha raggiunto un livello veramente eccelso, limitato solo da meccaniche di gioco impossibili da moddare: p.e. una logistica programmata da un coglione sotto anfetamine, le poche (si fa per dire.... 10k :D:D:D) province e alleati che probabilmente si sono venduti al nemico da tanto sono imbe(ci)lli.

    Ho ripreso in mano il gioco dopo tanto tempo e mi sono fatto una campagna simpaticissima con la Francia (settaggi Hard per me e Very Hard per l'asse) finita nel '48 con la presa di Mosca e l'assassinio di Stalin. Dopo essermi promosso da solo a Maresciallo di Francia per la genialità nella conduzione della campagna, ne ho iniziata un'altra coi crauti (GROFAZ per la Germania e V.H. per il russo) dove sono impantanato in una serie di "spallate" verso Mosca e Voronezh che a confronto Cadorna sull'Isonzo aveva la raffinatezza di un Von Moltke.:piango:

    In fase di pianificazione di Barbarossa cercavo info varie sullo schieramento dei gruppi d'armate (in particolare la famosa deviazione verso Kiev e come avessero i generaloni tedeschi affrontato il discorso Prijpat) ed eccomi qui.

    Ciao a tutti ancora!
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  3. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ci siamo già parlati, ma ti do il benvenuto ufficiale :)
     

Condividi questa Pagina