1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anschluss

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da landeschutzen, 3 Febbraio 2007.

  1. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Sto giocando per la prima volta con la Germania e nel '37 l'Austria ha accettato di entrare a far parte dell'Asse. Che strada diplomatica dovrei seguire invece se volessi annette l'Austria senza combattere, come realmente avvenuto? Del resto un conto è averla come alleata (quasi potrei farne a meno), ben altra cosa è prendere pieno possesso dei suoi territori e unità.
    Grazie
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E' un evento, a volte scatta a volte no ;)
     
  3. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Nel tuo caso ovviamente non può più scattare quando scatta questo è l'evento e non devi fare nulla di particolare ovviamente evitare di chiedere all'Austria di diventare tua alleata in anticipo oppure dichiararle guerra;) .


     
  4. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Grazie mille.
    Per questa volta quindi ho sbagliato; avrà un qualche peso l'Austria come alleata?
     
  5. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    beh avrai qualche divisione austriaca da usare contro i partigiani o come carne da cannone... a fronte della rinuncia ai PI austriaci (tutti perchè con l'anschluss diventano province nazionali)... meglio l'annessione... :p
     
  6. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Ho provato e in effetti mi convince di più l'annessione. Certo però che la carne da cannone austriaca sarebbe stata utile.
     

Condividi questa Pagina