non mi sembra discussione da forum del forum,se ho sbagliato sezione scusate("Se avete problemi col sito, volete proporre l'apertura di un nuovo forum o avete suggerimenti e consigli di altro tipo, postate in questo forum") so che qualcosa del genere era già stato fatto in passato ma sono arrivati tanti nuovi utenti in questa estate,rifacciamolo... votate e perfavore siate onesti e specificate a quale sezione appartenete(cioè quella che frequentate di più)così possiamo fare un paragone come età media tra utenti della zona esagonata e quella paradox
22 anni pattuglio storia militare insieme al buon maglor a caccia di flame e off topic. L'unica sezione che non frequento molto e' quella PAradox se non per leggere le AAR che reputo piu' carine.
età 22 (oddio, a dicembre, comunque...) frequento Steel Panthers, HoI, Storia Militare, Quiz e Off-Topic, occasionalmente comunque bazzico su altri sottoforum
21 fatti da due mesetti fa e principalmente frequento la sezione dedicata ad Hearts of Iron 2, sporadicamente quella dedicata agli altri titoli Paradox e ogni tanto Storia Militare ed Off-topic.
alto 50 cm bruno peloso du belle orecchie tonde...tenero coccoloso simpatico intelligente furbo affascinate , dotato
dotato de che? Vabbè và, io sto sui 21. Sezioni: Hoi2, Storia Militare, Off Topic ed Esagono di rigore.
trentOTTO. Wargames, Strategici, Steel Panthers, Off Topic, Storia Militare, Sim. Combattimento...insomma un po' tutto con sicuramente i Quiz in ultimo posto. Se e quando rimetto mano a HOI2 mi spulcerò bene la sezione relativa. ciao cd