1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WITPAE scen 1 o 2 giapponese

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da ex wolf, 12 Dicembre 2022.

  1. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    Ho terminato le mie partite in corso e cerco un avversario nipponico che abbia voglia di cimentarsi
    Riesco a fare 1 turno al giorno ed un paio, anche 3 a volte, nei we.
    HR da concordare possibilmente poche, se si gioca per il gusto di farlo e non per vincere a tutti i costi basta il buon senso
     
  2. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Io avrei parecchia voglia di riprendere il buon WITP AE e servire nuovamente l'Imperatore ma:

    - Riesco a garantire un 4 turni a settimana. Magari ne riesco a farne 7, magari no....diciamo che preferisco stare basso nella stima e poi alzare piuttosto che garantire un numero alto di turni e poi non riuscire a mantenerlo.
    - Dipende quale è il grado di sfida che stai cercando. Ho quasi sempre giocato Jappo e ogni volta contro abilissimi giocatori Alleati (qwerty, duettoalfa, Kaiser85); esperienza ne ho un po', accumulata di partita in partita e di batoste in batoste però non sono il giocatore Jappo definitivo come un ITAK_Linus o cohimbra.
     
  3. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    Perfetto sentiamoci per mp
     
  4. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    Troppo buono :fumo1:
     
  5. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Da giugno ci sono.

    Ora sono nel bush e non ho assolutamente tempo, ma da giugno 23 sono libero.

    Scen 01 sempre e comunque.

    Ho anche il match contro Stefano al 01/01/44 che, volendo, può essere continuato.

    Scrivimi pm se vuoi esplorare la cosa.



    Non ho match attivi a witpae, ma uno intensissimo a WITE2 contro l'eccelso Amedeus che mi sta facendo il culo.
     
  6. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    Come da AAR avversario trovato
    Per favore è possibile chiudere questa discussione?
     

Condividi questa Pagina