1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AURORA C# - Abbordaggio!

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Prostetnico, 4 Settembre 2021.

  1. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    Non so se qui ci sia ancora qualcuno che si dedichi a questa specie di gioco... Sta di fatto che nella partita in corso mi è successa una cosa mai capitata in precedenza: dei "warriors swarm" nemici hanno assalito un CA, facendosi massacrare nella fase di avvicinamento, ma riuscendo ad abbordarlo e a penetrarvi all'interno. Ora si combatte all'interno dello scafo, l'equipaggio poco più che inerme contro assalitori evidentemente specializzati allo scopo.
    Per dare un'idea:

    CA Changabang II 010 Crew (Changabang II 010): Hits Taken 60 Armour Penetrated 60
    Units Lost 60 Remaining Units 226 Morale changed from 74.7 to 70.7
    ST Genestealer #16595 001 Warriors Swarm Warrior (XX Antrim 010):
    Hits Taken 3 Units Lost 0 Remaining Units 19
    ST Genestealer #16595 002 Warriors Swarm Warrior (XX Antrim 010):
    Hits Taken 5 Units Lost 0 Remaining Units 24
    ST Genestealer #16595 003 Warriors Swarm Warrior (XX Antrim 010):
    Hits Taken 2 Units Lost 0 Remaining Units 21
    ST Genestealer #16595 009 Warriors Swarm Warrior (XX Antrim 010):
    Hits Taken 5 Armour Penetrated 1 Units Lost 0 Remaining Units 18

    Losses Summary for CA Changabang II 010: 60x Crew

    La domanda è: c'è modo per portare aiuto al povero vascello? Uno shuttle con delle truppe imbarcate pare non abbia possibilità di "attraccare", forse servono dei reparti "boarding" e non "semplici" fanti di marina...

    J.
     
    • Like Like x 1
  2. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
    Io ci sono sempre dentro in questo manicomio di gioco.

    Allora, dovresti progettare una nave con un modulo per il "boarding" e poi progettare delle unità con capacità d'assalto.

    La nave dovrebbe avere il minimo essenziale ed essere più veloce possibile (ma questo dipende se il vascello da abbordare sta viaggiando o è fermo) altrimenti i tuoi soldati mancano il bersaglio e finiscono a galleggiare nello spazio.

    Più facile a dirsi che a farsi, non sò come sei messo ad Aurora con gli ultimi aggiornamenti, devi progettare tutto nel minimo dettaglio.
     
  3. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    Si, infatti un "normale" shuttle da sbarco non è sufficiente, anche se la nave alla quale dare supporto è ferma (montava la guardia ad un JP); le unità boarding-capable le ho, mi manca il mezzo d'assalto per il loro trasporto; da quanto ho visto serve qualcosa che vada più o meno a 20k km/s... vedo cosa riesco a fare, mal che vada se riescono nell'assalto, e secondo me ci riusciranno benissimo, l'autodistruggo.
    Thank's

    -j-
     
    Ultima modifica: 5 Settembre 2021

Condividi questa Pagina