1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GG:EDtBTR Annunciata la nuova Patch 1.06

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Mappo, 17 Maggio 2020.

  1. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    • Informative Informative x 2
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Mi sembra una grandissima patch, pure le previsioni meteo aggiunte!
     
  3. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Purtroppo io continuo a chiedergli di fare qualcosa per salvare le squadriglie della Regia Aeronautica dopo l'8 settembre (non come unità combattenti ovviamente, ma per salvare i dati da verificare a fine campagna, soprattutto se si gioca come Alleato contro l'AI) ma loro non mi cagano proprio.
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    penso che date le tantissime cose che si possono migliorare nel gioco non si dedicherà mai a questo, anche perché interesserebbe solo ai pochi giocatori italiani.

    Sarebbe ottimo poter avere anche solo uno strumento per leggere i file di salvataggio così da avere statistiche (anche in forma grezza da gestire tramite excel), così avremmo anche i dati della regia aeronautica, rob.bragg ci aveva provato ma non aveva sufficienti conoscenze informatiche per riuscirci. L'ideale sarebbe una roba tipo il tracker per witp (che credo sia stato creato solo da comuni giocatori), non credo sarebbe molto complesso da fare, se ci fosse un programmatore java e C++ tra di noi...
     
    Ultima modifica: 18 Maggio 2020
  5. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Purtroppo io sono un troglodita informatico e quindi non saprei dove mettere le mani, magari se hai le idee più chiare in proposito potresti chiederlo tu nel forum della Matrix. Per quello che mi riguarda quello che era utilissimo, ma che non è più funzionante dalla versione 1.03 in poi, era il message reader che soprattutto se giochi come attaccante (tanto Asse che Alleati) in pbem è indipensabile per capire esattamente cos'è successo nel turno senza dover guardare fotogramma per fotogramma tutto il replay
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    io non sarei in grado neanche di poterci provare, dato che non si tratterebbe di una roba facile facile parlarne sul forum matrix suonerebbe come un armiamoci e partite :lol:
     
    • Agree Agree x 1
  7. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    acc non sapevo che il message reader non funziona più ! Perché l’hanno abbandonato? Si risparmiava un sacco di tempo
     
  8. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Per quello che ne ho capito non si trattava di un elemento del gioco, ma di un contributo di un terzo, una volta passato il gioco alla 1.03 il message reader semplicemente non funzionava più e nessuno aveva la competenza o il tempo per aggiornarlo. Se cerchi sulla discussione sul sito della Matrix dovrebbe esserci scritto tutto
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina