1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Banished + Mega Mod

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da blubasso, 12 Maggio 2020.

  1. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Se qualcuno di voi ha Banished, che è un Medieval City Builder uscito anni fa, consiglio di scaricare la Mega Mod che gli modifica la grafica e aggiunge un sacco di features.
    È un Indie ma sembra quasi un tripla A dopo la mod.
     
    • Like Like x 2
    • Informative Informative x 2
  2. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    L'ho preso diverso tempo fa, ma non sono mai andato oltre il tutorial, ho visto che ci sono millemila mod, domanda: come si fa a installlare questa mega mod o un'altra mod? Non ho mai capito se questo poi costringe a disinstallare il gioco per poter tornare a giocare al gioco vanilla o per cambiare semplicemente mod o se è prevista la compresenza di più mod. Ho nostalgia del vecchio Medieval II dove potevi avere infinite mod sul gioco senza che queste entrassero in conflitto fra loro.
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    le mod le installi da steam, sottoscrivendole, e le attivi dal menù di gioco
     
    • Informative Informative x 1
  4. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    La Mega Mod comprende tutte le Mod che sono compatibili tra loro e che sono state "votate" tra le migliori.
    Le scarichi dall'Hud della Comunità del gioco, su Steam, e le attivi dal launcher
     
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina