1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Imperator: Rome - Qualcuno ci sta giocando?

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da maie, 11 Agosto 2019.

  1. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao a tutti,

    qualcuno sta a giocando a Imperator: Rome?

    Personalmente l'ho approcciato solo qualche settimana fa e quindi mi sono perso il lancio e la "prima versione" che, da quello che leggo in giro, faceva piuttosto pena.

    Ora sto usando la 1.1 Pompey e devo dire che ho fatto 3 partite (1 iniziale con Siracusa come training sul campo, 1 seria con Roma e 1 di prova con Giudea per la gioia di Bacca) e non ho notato particolari problematiche ad eccetto di:

    - nella partita con Roma sono intorno all'anno 580 e ho una carenza di personaggi (?!);

    - in generale (ma soprattutto nella partita con Roma) c'è una carenza di Civic Power che praticamente è indispensabile per fare qualsiasi cosa;

    Non ho ancora provato la beta della 1.2 Cycero ma pare che cambi significativamente l'esperienza di gioco anche se sinceramente vorrei aspettare il rilascio della patch ufficiale, skippando la beta.

    Peraltro, sto giocando col MacBook Pro con tutti i settaggi al minimo e inizialmente facevo davvero fatica, ora mi sto abituando e devo dire che è tutto sommato gradevole. A zoom massimo fa un po' fatica ma se riduci lo zoom va liscio.

    Cosa ne pensate?

    Ciao
     
    • Like Like x 1
  2. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ciao io non ho il gioco ma mi sto informado.
    è bello? difficile da giocare ? ci va molto tempo per una partita?
    potrei comprarlo.....
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Se hai già familiarità con i Paradox, le meccaniche principali ti sono note.

    Io ho skippato a piè pari il tutorial, ho iniziato una partita di prova con Siracusa e salvo qualche reload di troppo è andata abbastanza bene.
    Subito dopo mi sono cimentato con Roma.

    Ciao
     

Condividi questa Pagina