1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da jdorion, 6 Agosto 2019.

  1. jdorion

    jdorion

    Registrato:
    6 Agosto 2019
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Buonasera a tutti.
    Mi sono appena iscritto al forum, sono jdorion, ho 25 anni e sono appassionato di tutti i giochi di strategia. Ma oggi, per favore, permettimi di fare una domanda che non ha nulla a che fare con il gioco. Quando scarico questi giochi, sono preoccupato che il mio computer venga attaccato da siti Web dannosi.

    ho appena acquistato un surface pro 2018 i5 8gb di ram 256 gb ed essendo uno strumento molto costoso vorrei proteggerlo adeguatamente. siccome windows defender da quanto ho letto anche su questo forum non mi da sicurezza quale versione di bitdefender mi consiglite e perche? free, antivirus plus, internet security o total security? vi ringrazio in anticipo
     
    Ultima modifica: 16 Agosto 2019
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Benvenuto ... Io uso Avira e gli unici virus che prendo sono quelli portati dai miei figli dal asilo ...
     
  3. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.702
    Ratings:
    +544
    Ciao e benvenuto

    come ho già spiegato altrove l'antivirus migliore è... il comportamento dell'utente, se proprio vuoi spippolare in giro fallo da una virtual machine expendable, magari linux. WinDefender fa il suo porco lavoro e non appesantisce la macchina come molti (tutti) i software di terze parti, che per altro non fanno certo miracoli.
     

Condividi questa Pagina