1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rising Storm 2 - Vietnam

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da albertismo, 12 Febbraio 2019.

  1. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    Ho acquistato RS2Vietnam a pochi euro: divertentissimo.

    Squadre: le battaglie sono 64 vs 64, però all'interno del gruppo hanno introdotto le squadre (Alpha,Bravo etc.) ciascuna con un comandante, che coordina e crea un tunnel, ovvero un punto di rigenerazione per la squadra (più vicino alla battaglia); in questa modalità inoltre riesco a giocare insieme a miei amici;

    Mappe: molto belle, ripercorrono battaglie come hamburgher hill e scontri cittadini. Ricche di dettagli, rispetto ai capitoli precedenti la vegetazione è migliore e realistica;

    Warfare: giocando con i Viet, devi sfruttare trappole, tunnel, trincee, bazooka ed artiglieria per tenere testa a napalm, bombardamenti, elicoteri d'assalto e tutta l'armeria Usa;

    Altro: sulla mappa sono indicati gli obiettivi, il team si coordinanell'attacco e difesa degli stessi.

    gioco solo con i Viet. Ve lo consiglio. Gira sul mio vecchio portatile, la grafica è scalabile da basso ad ultra. il mio amico gioca ad ultra con un i7 2600 ed una 1050ti.

    Qualcuno di voi gioca?
     
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2019
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Io è da molto che ce l'ho nella lista dei desideri ma non mi sono ancora deciso a prenderlo...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

    Lo prenderò sicuramente prima o poi, adoro l'ambientazione nam :cool::cool::cool:
     
  3. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169

    L'ho pagato 3,75€ :cool::cool::cool:

    ho aggiornato il primo post con una piccola rece
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Preso! :cool::cool::cool:
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina