1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vi sto tradendo con un gioco non di guerra...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da blubasso, 9 Febbraio 2019.

  1. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Mi sto infognando di brutto con Football Manager 19. Non tanto per il gioco del calcio in sé, quanto per la microgestione...

    :)
     
    • Agree Agree x 2
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    pensa, io ho ripreso Steel Panthers MBT


    (no, non è vero :lol::lol::lol: )


    Pensa, io sto giocando Eador - Masters of the Broken World
     
    • Funny Funny x 1
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :eek::eek::eek:
    :piango::piango::piango:

    Io giocavo a FIFA 98 (credo non lo so l'anno) solo per la microgestione ci passavo intere notti senza mai guardare nemmeno una palla bicromatica
     
  4. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Non confondere merda e cioccolato. Football Manager è (era?) di un altro pianeta. Giocato intensivamente fino al 2012 (cominciando seriamente col mitico Championship Manager 2001/2 ma giochicchiavo già dal 98) con preferenza per la versione 2008 (l'ultima priva delle insulse interviste pre/post), ho provato il 2017 ma mi è parso eccessivamente semplificato tanto che l'ho cancellato all'istante. Pare che le nuove genetazioni trovassero i precedenti troppo complessi...ma che avete che non va?
     
    • Funny Funny x 2
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  5. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    sullo stesso filone c'era PC Calcio, la parte che preferivo era ampliare lo stadio con paninari e scalinate abbbusive
     
  6. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Cos'hanno i nuovi FM per essere più semplici, Coh?
    Chiedo perché nella mia esperienza videoludica con i manageriali di calcio ho giocato eoni fa a PC Calcio, poi nulla cosmico fino alla demo di FM 18. Quest'anno invece mi sta piacendo moltissimo.
     
  7. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Quello piaceva anche a me. La parte prettamente manageriale. :)
     
  8. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.125
    Ratings:
    +209
    Io sono un assiduo giocatore di FM (ci gioco dal 2007), e devo dire che quest'anno è fatto davvero bene.

    @blubasso ti faccio vedere la mia formazione, col Celtic ho incredibilmente vinto la CL :eek:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    • Like Like x 1
  9. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Ma perché fanno un gioco all'anno se poi non c'è nessuna novità e anzi introducono nuovi bug e non sono mai riusciti a simulare un match in maniera decente?
    Dal 2013 è diventata la solita solfa IA un tiro e un gol, miseri umani 20 tiri e 20 pali. C'è proprio una parte di gioco scriptata che dopo TOT partite viene quella decisa a priori per combattere l'eccessiva confidenza: qualsiasi tattica adotti i tuoi giocatori avranno ictus durante la partita. L'unica soluzione è l'editor dentro il gioco per fiaccare gli avversari così sono troppo stanchi per segnare.
     

Condividi questa Pagina