1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vicereami

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da SydBarrett, 27 Settembre 2018.

  1. SydBarrett

    SydBarrett

    Registrato:
    27 Settembre 2018
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti volevo chiedervi quanti vicereami è possibile creare con castiglia? io per ora ne ho creati due: il primo con le isole di cuba haiti e portorico il secondo in brasile nell'america del sud. Ora stavo colonizzando il golfo del messico nelle provincie a est della florida e nonostante abbia colonizzato più di 5 provincie non si forma alcun vicereame ? forse ho raggiunto il limite ? io gioco con la versione base senza alcuna espansione.
    grazie a tutti e complimenti per il forum lo leggo molto volentieri
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Ciao,
    se ti riferisci alle Nazioni Coloniali, allora non c'è un limite ma un numero fisso e soprattutto una posizione fissa. Nel tuo caso probabilmente non hai colonizzato 5 provincie della stessa nazione coloniale. Controlla la mappa, la Louisiana ha poche provincie sulla costa: https://eu4.paradoxwikis.com/Colonial_nation#Formation_of_colonial_nations
    Inoltre le province devono essere completamente occupate, una colonia non basta (nel senso che deve raggiungere i 1000 coloni e diventare provincia vera e propria).
     
  3. SydBarrett

    SydBarrett

    Registrato:
    27 Settembre 2018
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    ah grazie credo di aver capito! buon divertimento con il gioco
     

Condividi questa Pagina