1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Annunciato il nuovo DLC: Dharma

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da R3wu0, 19 Maggio 2018.

  1. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Se ho capito si possono migliorare solo quelli predefiniti e solo per i possessori di Dharma.
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    comunque su steam le recensione stanno massacrando il dlc: il prezzo è reputato troppo alto per quello che aggiunge.

    Cos'è il GDPR?
     
  3. Alessandro Argeade

    Alessandro Argeade

    Registrato:
    3 Ottobre 2015
    Messaggi:
    531
    Ratings:
    +106
    Il nuovo regolamento europeo per la difesa della privacy, quello per cui questa primavera ti sono arrivate tonnellate di email
     
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Io avevo capito che con Dharma ne potevi creare anche di nuovi, oltre che migliorare quelli che già ci sono.
     
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    l'ho sempre chiamato col nome completo. Si sa che cambiamenti hanno inserito nel disclamair iniziale?
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Uhmm... mi sono riletto il Dev Diary (https://forum.paradoxplaza.com/foru...-development-diary-31st-of-july-2018.1112773/), ma non mi sembra parli mai di creane di nuovi. Dicono di averli aggiunti loro, soprattutto di basso livello (ce ne sono una quindicina solo in Italia), ma questo mi sembra una conferma che non sia possibile crearli.
    Non credo sia stato detto, ma penso sarà uguale agli altri giochi che l'hanno già introdotto, come CK2. Non sono riuscito a trovare quello di CK2 come esempio però.
     
  7. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Credo che quella del GDPR sia una comunicazione informativa, i giochi Paradox non mi risulta posseggano dati personali o riservati.
     
  8. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Non dovrebbero raccogliere dati "sensibili" ma qualche dato lo raccolgono, soprattutto negli ultimi giochi. In base all'interpretazione, il fatto che conoscano lo SteamID di chi usa i loro giochi potrebbe essere configurato come "identificazione indiretta" ma onestamente non ne sono sicuro.
    In ogni caso, ultimamente la Paradox raccoglie statistiche sulle partite, in particolare con HOI4. Infatti in qualche caso hanno fornito statistiche riguardanti HOI4 come:
    - livello di difficoltà scelto dai giocatori;
    - nazione scelta dai giocatori;
    - specifici focus scelti dai giocatori (e.g. far tornare il Kaiser in Germania);
     
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina