1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Total war britannia

Discussione in 'Total War' iniziata da Ussaro, 21 Giugno 2018.

  1. Ussaro

    Ussaro

    Registrato:
    18 Giugno 2018
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    ma nessuno gioca a total war britannia? io che vengo da medieval 2 l'ho trovato molto migliorato. I clan italiani sono tutti morti?
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Personalmente, dopo Empire e Napoleon Total War, ho smesso di giocare alla serie Total War... :whistle::whistle::whistle:
     
  3. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Io ogni tanto ci gioco, ma utilizzo solo le mod create per Medieval 2. Non riesco a ritrovarmi con i prodotti della serie successivi a Medieval 2
     
  4. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Esatto, proprio non sopporto che la città abbia una difesa fissa in base alla popolazione e che fondamentalmente puoi gestire 1-2 armate e basta.
    Dov'è la strategia che c'era in Medieval, che ti costringeva a scegliere quale fronte lasciare scoperto oppure quale città presidiare con le truppe migliori e quale con gentaccia raccogliticcia?
    Ora è tutto dannatamente banale
     
    • Agree Agree x 1
  5. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Sono riuscito a provare rome2 e non mi è dispiace, questo brittania non lo conoscevo nemmeno
     
  6. PCMaster

    PCMaster

    Registrato:
    19 Luglio 2009
    Messaggi:
    171
    Ratings:
    +23
    C'è da dire che Rome II in questi anni è molto migliorato rispetto alla deludente uscita con tante patch e novità interessanti.
     

Condividi questa Pagina