1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Comandi Tastiera

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da diego, 6 Dicembre 2017.

  1. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!
    È una vita che non passo dal vostro/nostro bellissimo forum...
    Scrivo ora perchè dopo anni vorrei ributtarmi nella mischia di DH... ma non mi ricordo piu e non so dove trovarli..intendo i tasti della tastiera per dare determinati comandi alle truppe e altro (non le cheat e il tasto f12).. ad esempio mi ricordo che su hoi 2 potevi modificare le tappe di un percorso delle truppe tenendo premuto un particolare tasto.. o mettere in coda piu costruzioni sempre tenendo premuto qlc tasto intanto che selezionavi le varie aree (tipo ctrl..). Sapete dove posso trovare la lista di questi comandi che implicano la tastiera? Grazie!!
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Aggiungo:
    come mettere in pausa da tastiera?
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    La lista non la sa, ma per il movimento dovrebbe essere SHIFT mentre per aggiungere costruzioni in serie SHIFT e CONTROL (cambia il numero tra i due).
    Per mettere in pausa, si usa il tasto Pausa. Per cambiarlo si può editare DH\config\Buttons.txt (non ricordo come).

    Per lista completa dei comandi da tastiera al volo non saprei, forse nel manuale c'è scritto.
     
    • Like Like x 1
  4. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Nel manuale non c e nulla..almeno al primo sguardo.. comunque intanto grazie dei primi suggerimenti (p.s. Ho ripreso a giocare anche grazie alla parch 1.5 che hai contribuito a realizzare. Come sempre complimenti AC! Volevo fartelo sapere). Comunque il post rimane aperto per aggiornamenti! Chi sa dica!
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    e' vero il famoso tasto pausa !
    mi ero dimenticato dell'epoca in cui lo usavo ...
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    Ho dato un'occhiata veloce al manuale, è vero che non c'è una lista ma se cerchi "keyboard" e "button" dovresti trovare qualcosa.
    (grazie :) )
     
  7. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Allora, ecco alcune info che ho trovato:
    1) Shift+tasto dx (dopo aver selezionato l’unità) sulle province che si vogliono far percorrerre alle proprie truppe per un percorso personalizzato
    2) tasto dx+ctrl (dopo aver selezionato l’unità) sulla provincia che si desidera per il “riposizionamento strategico”
    3) tasto dx+shift per selezionare più unità in provice diverse (tenere premuto shift fino a che non sia ha finito la selezione delle unità)
     

Condividi questa Pagina