1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Toaw 4] uno scenario qualsiasi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da generalkleber, 2 Dicembre 2017.

  1. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    E' arrivato, finalmente, e occorre provarlo sul campo. Uno sceario qualsiasi (per me va bene anche uno che non ho provato mai), 3-4 turni a settimana. Se piace il monster potrebbe essere la guerra russo giapponese, altrimenti...va bene tutto :)
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    il tempo che imparo bene (qualche settimana, ho vinto con kasserine coi tedeschi, ma ancora ne ho di cose da imparare) e mi proporrò come avversario se non ti avrà risposto qualcun altro prima, ma per mancanza di tempo sicuro non potrei giocare uno scenario monster.
     
  3. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    In generale com’è l,AI? A giocarlo in solo da qualche soddisfazione e il nemico non ha i paraocchi?
     
  4. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    non mi sembra vi siano netti miglioramenti rispetto al passato. Ho giocato come russo Barbarossa redux e in effetti i primi due turni la pianificazione tedesca è molto migliore ma dal quarto turno in poi non c'è più storia. Diciamo che l'IA pianifica bene il gran numero di unità che deve muovere, utilizzando al meglio il tempo. Le scelte operative sono però le solite: fallimentari.
     
  5. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    qualunque cosa mi va bene: anche io devo solo provarlo
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    se vuoi cominciare subito potremmo fare uno dei 3 tutorial a tua scelta (mi troveresti meno inesperto con kasserine)
     
  7. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Quali sono i tutorial? In ogni caso devo rimandare per un po': sto impegnandomi per il kriegsspiele: vediamo come va e poi ci risentiamo.
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Kasserine, Corea, tannenberg, si va bene ci risentiamo tra un po', per allora probabilmente sarò in grado di giocare anche scenari più complessi
     

Condividi questa Pagina