1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ci sarà la patch 1.05

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da qwetry, 19 Ottobre 2017.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    • Informative Informative x 2
    • Like Like x 1
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Molto bene!!! :cool:

    Ma sarà una patch che aggiungerà solo Spagnolo e Russo o anche qualche fix al gioco? :whistle:
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.582
    Russo e Spagnolo sono già nel gioco.
    La patch sarà più che altro di bugfix, con qualche piccola nuova feature.
     
    • Agree Agree x 3
  4. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Dopo aver provato HoI IV, troppo pesante per il mio pc, e non essere riuscito a giocare più di 10 anni in EU4, sono finalmente giunto a DH 1.04. Che roba! Proprio quello che cercavo!!
    Mi pare di capire che AC abbia curato la traduzione italiana, un grazie mooolto sentito vista la complessità del gioco.
     
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.582
    Lieto di sapere che ti sia piaciuto. :)
    La traduzione italiana (tranne le vecchie stringhe di HOI2) è effettivamente opera mia e di @Dark_Angel_Of_Sin .
    Anche se il mio contributo non si è limitato alla traduzione e al manuale. ;)
     
    • Like Like x 2
    • Informative Informative x 2
  6. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Rinnovo allora i complimenti. Ricordo ancora quando giocai a HoI allegato a GMC, ero un pischelletto e proprio sui file txt di quel gioco tentai i primi tentativi di modding, ricordo creai una Svizzera Uber con cui giocare un gioco troppo complesso per gli 11 12 anni che avevo allora. Troppo bello ritornarci ora e vedere che qualcuno ci si è applicato così tanto :approved::approved:
     
  7. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    DH rimane ancora oggi un gran gioco, a mio avviso per niente inferiore a HOI 4... Ok la grafica figa, ma a mio avviso in un gioco del genere è relativa...
    Le soddisfazioni e il divertimento che mi ha dato, ancora non sono riuscito a replicarli con altri titoli...:cool:
     
  8. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Idem come Willy la mia macchina non supporta HOI IV cosi ho dovuto ripiegare (felicemente aggiungo) su DH. Già dalle prime partite sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla reattività e bastardaggine dell IA, è tutt'un altro gioco rispetto al vecchio HOI II. Anche la mappa davvero ben fatta con un sensibile aumento delle province urbane rende tutto più godibile. Attendiamo questa 1.05 con ansia :D
     

Condividi questa Pagina