1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il gioco mi crasha con la nuova espansione

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko366, 17 Novembre 2017.

  1. Mirko366

    Mirko366

    Registrato:
    23 Ottobre 2017
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +1
    buonasera ragazzi, sono tornato a farmi i chiusoni con CK2, ma da stamane, cioè da quando ho acquistato Jade of dragon il gioco dopo un poco mi crasha, il gioco parte gioco un 3/4 anni poi crasha e continua a crashare anche se parto dal salvataggio automatico.
    Ho tutto il gioco originale steam ed ho disabilitato tutti i mod, anche la traduzione.

    HELP
     
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    prova a verificare i file di gioco (tasto destro sul gioco in libreria, proprietà, local files, verifica integrità file di gioco). mi pare qualcosa di molto strano (non mi sembra di aver visto nulla su paradoxplaza).
     
  3. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Si l'unica soluzione credo sia proprio quella suggerita da @Sir Matthew . :approved:
     
  4. Mirko366

    Mirko366

    Registrato:
    23 Ottobre 2017
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +1
    Fatto, quella partita continua a crashare, ho fatto una partita nuova e non crasha pero ci rosico :(
     
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
    Ma quando crashava era perché stavi continuando una partita vecchia, iniziata con una vecchia patch?

    Allora è abbastanza normale purtroppo. Se vuoi continuare quella partita, puoi far tornare il gioco alla patch precedente tramite steam (ma questo ti impedirebbe di continuare la partita nuova appena iniziata e di avere le feature della nuova patch ovviamente).
     

Condividi questa Pagina