1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WitE, la più scarsa apertura di sempre

Discussione in 'War in the East' iniziata da cohimbra, 28 Giugno 2017.

  1. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Consiglio n°1: in pbem non fate le stesse mosse che fareste vs IA :D

    Immagine.jpg

    Nessun AG ha chiuso la propria sacca. Dall'immagine non si vede (è pre-recon), ma il buon @bacca mi ha già formato due mini fronti a Minsk e Pskov. L'apertura più assurda della storia. :ROFLMAO: Banzai!
     
    • Like Like x 4
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Invece non mi è sembrata niente male sai ... , mi ci vorrà una vita e molta fortuna a recuperare tutte quelle unità intrappolate dalla fin troppo rapida avanzata iniziale del fronte , e cmq sei già a Minsk in 1 turno, se non ti tagliavo eri a Pskov al 2, e di norma ci si arriva in 4 turni.
     
    Ultima modifica: 28 Giugno 2017
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Quando giochi con i Russi a WITE , e chiedi aiuto a colleghi più esperti, e tutti ti dicono fortifica qua e la, in profondità fai così fai co là, apri sacche, chiudi sacche ecc... e tu già al secondo turno capisci che sei na' pippa e che l'unico consiglio sensato che ti dovevano dare è questo :
    download.jpg
     
    • Like Like x 3
    • Agree Agree x 2
    Ultima modifica: 3 Luglio 2017
  4. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Sono esperienze che vanno vissute :)
     
    • Agree Agree x 1
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Quando mi arriverà il save ti dirò come sta messa al linea Stalin al 3 turno
     
  6. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Dai su coraggio russo. se ti puo' consolare io al primo turno ho perso 5700 aerei e tutto isolato , sono solo riuscito ad aprire la sacca del Lvov. Per un turno poi anche li tutto spacciato. Che campagna giocate?
     
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Weh @cohimbra fagli vedere come hai preso Smolensk al 24 luglio (6 turno):wall:
    Per la cronaca la Stalin è un ricordo...
     
  8. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Ok, anche se non mi sembra sto granchè sfondare a Smolensk alla sesta settimana. Questa è la situazione al momento in cui mi è arrivato il turno, quindi prima che teteski et alleati muovano.

    Cattura.JPG

    I sovietici hanno abbandonato le postazioni sulle rive del Dnepr per sfuggire alla possibilità di venire accerchiati; tra le punte avanzate del XXXXIX Pz.K (appena oltre Smolensk) e Mosca pare non ci siano molte forze nemiche al momento, anche se il carburante..

    Questa è invece la sacca dove si sono ficcati elementi di LVI e XXXXI Pz.Ks nella corsa a Leningrado :facepalm:

    Cattura2.JPG

    Che io sappia quella normale.

    Esiste un modo per vedere i punti HI e le industrie di armamenti catturate?
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 8 Settembre 2017
  9. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Le sacche che i sovietici possono creare nei primi mesi sono abbastanza innocue. Il danno maggiore è al livello dei rifornimenti delle unità insaccate.
    Rompere l'accerchiamento dovrebbe essere abbastanza straightforward.

    Ciao
     
    • Agree Agree x 1
  10. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Facile sverni a Mosca e san Pietroburgo
     
  11. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Purtroppo no; se ti interessa devi segnarle a parte man mano che le distruggi
     
    • Informative Informative x 1
  12. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Bravi,uno scontro @bacca vs @cohimbra suona notevole, certo un @bacca vs @maie sarebbe stato epico con formazioni di disagree corazzati e dislike meccanizzati a sfondare il fronte... :lol:

    @cohimbra
    Ma tu personalmente a Livorno,tutto bene?
     
    • Like Like x 2
    • Agree Agree x 2
  13. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Evita il piu' possibile di subire sacche , è vero che difficilmente perderai le div, ma attrito sara' piu' forte e per riempire dinuovo i serbatoi dovrei usare buld up. hai solo 17 turni quindi non puoi stare tanto fermo anche se adesso ti sembra tutto veloce e facile.
    Quando inizi ad essere lontano dalle ferrovie si corre piu' poco. ed il russo inizia a fare una linea credibile.
    Prendere lenin è molto facile perché 17 turni clear piu' 3 di snow sono tanti e le ferrovie li arrivano rapide sfruttando i paesi baltici. Quindi non avere foga di correre come un disperato verso lenin.
     
    • Useful Useful x 1
  14. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Giocare vs IA è più facile. ;)
    Grazie per i preziosi suggerimenti.
     
  15. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    certo , unico scenario che mi sta impegnando contro Ai è la campagna 1942 lato Germanico. la campagna 1941 è una passeggiata contro la AI.
     
  16. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Siccome sono un tipo curioso .
    Quanti turni riesci a fare alla settimana? io quando giocavo uomo contro uomo 2 max 3 , però vedo che sul sito matrix tanti riescono un turno a giorno.

    Come sei messo a perdite? tu e lui? manda se puoi immagine.
     
    Ultima modifica: 15 Settembre 2017
  17. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    1/2 turni a settimana.

    groud losses.JPG

    destroyed.JPG
     
  18. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Io per me sto perdendo troppi uomini e aerei , le truppe hanno morale a terra e fanno schifo in combattimento, non c'è niente che tenga una panzer division :paura: Panico e paura

    @aldila.deisogni i turni secondo me giornalieri sono fattibili, 2 ore e il turno lo fai, si perde più tempo a volte a riassegnare i comandi ma poi lato russo non è che hai molte azioni offensive da tentare... vedremo con il freddo
    Resta come in Witpae il panico da fine turno, ho fatto tutto?, ho dimenticato qualcosa?
    Tipo sono circa 6 turni che dimentico una divisione in estonia ...
     
  19. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Io con il ted riesco a fare turno in 2 ore, ma con il russo almeno tre. vero che non devo attaccare ma mi devo difendere fare una difesa credibile. ed appena organizzo gli army me li insacca. e devo riorganizzare. gli army che sono in sovracarico combattono male. gia' morale ed esperienza bassi , comandanti scarsi e poi ci metti anche army mal organizzati allora sei fatto.
     
    • Agree Agree x 1
  20. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    come truppe mi sembri in linea , come aerei no. troppi persi troppo pochi abbattuti. io con blizzard ho perso 5700 aerei solo il primo turno da russo.
     

Condividi questa Pagina