1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non riesco a creare la Spagna

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da Stefofone, 4 Settembre 2017.

  1. Stefofone

    Stefofone

    Registrato:
    4 Settembre 2017
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +2
    Ho iniziato la partita prendendo Aragona, il mio intento era quello di creare la Spagna militarmente. Ho distrutto Castiglia e preso il possesso di tutti i loro territori, ma quando vado nella schermata delle missioni non posso creare la Spagna perché mi manca un requisito, che francamente non riesco a comprendere.
    Ormai sono quasi nel 1600.... Non so come fare.... HELP PLEASE
     

    Files Allegati:

  2. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Devi convertire tutte le province al cattolicesimo
     
  3. Stefofone

    Stefofone

    Registrato:
    4 Settembre 2017
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +2
    Ma sono tutte quante cattoliche :(
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Tutte le provincie della regione "iberia" devono essere di fede non musulmana. Controlla sulla mappa quali sono le provincie di tale regione e guarda che qualcuna non sia in mano a qualche califfato
     
  5. Stefofone

    Stefofone

    Registrato:
    4 Settembre 2017
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +2
    Ragazzi ho controllato sia la religione e sia le quali sono le province della regione iberia... sono tutte sotto al mio controllo e sono tutte cattoliche.... Non so più come fare....
     

    Files Allegati:

  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Allora in realtà non sta chiedendo che tutte le province non siano musulmane, ma che nessun proprietario di province nella Regione Iberia sia musulmano.
    Detto questo, dallo screenshot non mi sembra di vedere né province né proprietari di province di religione musulmana.

    Però dallo screenshot non si vedono 3 province che fanno parte della regione Iberia (http://www.eu4wiki.com/European_regions#Iberia), prova a controllare quelle:
    • The Canarias
    • The Azores
    • Madeira
     
    • Like Like x 1
  7. Stefofone

    Stefofone

    Registrato:
    4 Settembre 2017
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +2
    Finalmente ho risolto, era proprio la provincia di Maderia il problema. Era sotto il controllo del Marocco, probabilmente da inizio gioco l'aveva strappata al Portogallo. ;) Grazieeee milleeeeee
     
    • Like Like x 2

Condividi questa Pagina