tentando di iniziare lo scenario 300 con @PanzerMeyer mi da questo errore e non fa andare avanti che famo?
Tipico messaggio quando si gioca un PBEM con due diverse versioni. Pero' di solito si puo' continuare a meno che non giochiate con FULL security. Usate BASIC security o appaiate le versioni.
Mi succede anche con @enrico , non riusciamo a far partire la partita in Canada. Come versione usiamo tutti la 11.
Aggiornare e' inutile,tanto @DistruttoreLegio ne avra' sempre una piu' recente dell'altro. le producono apposta per lui.
A @enrico gli ho istallato la 11.01 che è l'ultima è io ho la 11.01 Me le produco da solo per batterti ma non ci riesco
Io tiengo la 11.01..... Ma ho scaricato e giocato, non ancora spedita, la mossa del Lercione, che c ha la 10....
Rimane comunque strana sta cosa ... Di solito ti avvisa ma ti lascia comunque giocare ... Io la 11.01 c'è l'ho da un sacco di tempo ma in tutte le altre partite non ha dato problemi ... Bho
Usate sempre BASIC security e non FULL cosi non abbiamo di questi problemi @PanzerMeyer ti ho rimandato il turno ... ed era in FULL forse per questo non funzionava