1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Scenario 345- Intercettazione Olandese- DistruttoreLegio Olanda VS Russia PanzerMeyer 2020 V11.01

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 24 Giugno 2017.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Scenario 345
    -WW3- Intercettazione Olandese
    upload_2017-6-24_0-36-32.png upload_2017-6-24_0-35-51.png
    Olanda inpreparato - Russia avanza
    @DistruttoreLegio - @PanzerMeyer
    2020
    V11.01

    La Russia, il pilota militarista e la furiosa crisi economica lanciano l'invasione dell'Europa occidentale, in modo da de facto avviare una nuova guerra mondiale.
    La Russia è sostenuta dai suoi alleati: la Bielorussia (che è economicamente dipendente) e l'Ucraina (che sono stati violentemente sottomessi come stato di burattino poco prima), nonché alcuni alleati provenienti dal centro orientale. La Serbia sta attualmente guardando la Russia con un occhio positivo e la Turchia si oppone apertamente ai trattati della NATO.

    Ciò consente alla Russia di lanciare un'intensa invasione nei Paesi Baltici, in Polonia e in Romania. I militari di quelle nazioni combattono coraggiosamente ma alla fine subiscono un attacco corazzato.


    Guerra Mondiale 3: Intercettazione Olandese *
    *
    Data: Estate 2020 *
    *
    Battaglia Ubicazione: Barendorf, Germania Ovest *
    *
    Tipo di battaglia: olandese 13 Lichte Brigade ritardando l'intercettazione contro la meccanizzata brigata russa (-) anticipo *
    *
    *
    CONDIZIONI SPECIALI DI VITTORIA AL MOLTO FINE DELLA DESCRIZIONE!
    *
    *
    La Russia, il pilota militarista e la furiosa crisi economica lanciano l'invasione dell'Europa occidentale, in modo da de facto avviare una nuova guerra mondiale.
    La Russia è sostenuta dai suoi alleati: la Bielorussia (che è economicamente dipendente) e l'Ucraina (che sono stati violentemente sottomessi come stato di burattino poco prima), nonché alcuni alleati provenienti dal centro orientale. La Serbia sta attualmente guardando la Russia con un occhio positivo e la Turchia si oppone apertamente ai trattati della NATO.
    *
    Ciò consente alla Russia di lanciare un'intensa invasione nei Paesi Baltici, in Polonia e in Romania. I militari di quelle nazioni combattono coraggiosamente ma alla fine subiscono un attacco corazzato.
    *
    *
    *
    I governi olandesi e tedeschi sono molto scettici con la guerra. Gran parte della società non lo supporta, cosa che ha portato all'affermazione diretta degli alleati orientali e alla mancanza di qualsiasi supporto quando i russi hanno attaccato. Tuttavia, questi paesi sono sotto forte pressione da Washington, che cerca il pieno completamento dei trattati della NATO. L'inganno è finito quando la Russia, soddisfatta di numerose vittorie, non si ferma semplicemente sul fiume Oder. I tedeschi sono sconvolti. Il loro militare è disorganizzato e sottofinanziato, portando a poche brigate ben attrezzate. Analogamente, l'olandese disponeva solo un battaglia pesante e un leggero. Sarà sufficiente sanguinare i russi a morte?
    *
    *
    A nord di Delmsen, a Barendorf, si trovano le forze armate dell'esercito olandese. In particolare, una batteria di missili Patriot dell'802 ° squadrone di comandi congiunti di difesa aerea comune impedisce l'intercettazione continua dello sforzo russo SEAD. La forza aerea russa ha perso diversi aeromobili in questa zona. *
    Forte forza russa spinge verso Amburgo e Danimarca. Questa forza è costituita da almeno 5 brigate di vari tipi. Con grande sorpresa, una brigata meccanizzata si voltò improvvisamente dall'attacco a nord-ovest ad Amburgo. Ora stanno procedendo velocemente verso ovest, direttamente sulla posizione della batteria olandese Patriot. Noi crediamo che il comandante russo abbia giocato un gambit e si paga, perché il percorso verso Patriot non è quasi coperto.
    *
    *
    Fortunatamente per noi, le forze di difesa territoriali tedesche sono ben combattute pronte in questo settore. La brigata di avanzamento russo è stata frenata per poche ore dalla luce dei Jeagers, cosa ci dà il tempo di reagire. Tuttavia, i russi sanno che vogliono arrivare a quei Patrioti. Distaccato la grande maggioranza della brigata, lasciando forze più piccole per affrontare le nostre difese chiare. Questo almeno aumenta le nostre possibilità, in quanto l'armatura russa è in qualche modo esaurita.
    *
    *
    Il comandante olandese ha deciso di cambiare il percorso di avanzamento della vicina 13a Brigata leggera. Invece di spingere verso est per coprire il fianco di Amburgo, questa unità sarà deviata a nord, direttamente sul Patriots. Con una piccola fortuna, possiamo intercettare i russi prima che raggiungano loro. Mentre parliamo, questi missili vengono evacuati. Sono protetti da una singola società di NATRES (National Reserve). NATRES viene distribuito intorno a Barendorft e ci comprerà un po 'di tempo. Alcuni elementi della 13a Brigata sono già distribuiti nelle vicinanze. L'HQ della Brigata è pronta a Drei Linden. La 42 ° Squadron di Ricognizione della Brigata "Huzaren van Boreel" con i loro missili Spike LR è per lo più dispiegata, ma i suoi elementi stanno ancora arrivando. Sono in atto anche alcuni ingegneri del 41 ° Armato Engineer Battalion. Il battaglione pesante di morta sta terminando l'implementazione mentre parliamo. Forniranno il sostegno principale dell'aria.
    *
    Dal 4 al 8 ° giorno, arriverà il principale corpo di combattimento della brigata. Due battaglioni di fanteria motorizzata (17 ° e 42 °) sono dotati di veicoli Multi Role Boxer agili e ben blindati. Attenzione però: è la formazione di luce. Le truppe hanno mancanza di armi e Boxer non può combattere contro i bersagli blindati. Ogni azienda è dotata di skirmishers e dei loro veicoli Bushmaster - anche più veloce di Boxer. Dovrai contare sulla velocità e sul terreno per ottenere quello che vuoi.
    *
    *
    Avviso importante: se le vostre unità sono abbastanza veloci, evitando il dispiegamento dell'intera forza. I russi hanno ancora un supporto artigliato e possono causare gravi danni se trovano accatastati in prossimità del campo di battaglia.
    *
    *
    Secondo il nostro intel, stai affrontando una brigata meccanizzata russa russo. Se i tedeschi sono corretti, questa unità è dotata di BMV-3 IFV e di nuovi modelli T-72 serbatoi. Non puoi sopportare combattimenti aperti con i tuoi pugili. I tedeschi sono riusciti a impegnare alcune parti della brigata, ma non sappiamo quanto sia successo. Si tratta di una nuova brigata modello, drammaticamente revisionata con artiglieria e unità AA. Aspettatevi di bruciare brutale.
    *
    *
    I radar di Ouir confermano l'esistenza di diversi aeromobili russi nella zona. È chiaro a noi che aspettano che i Patrioti iniziino l'evacuazione e colpiscano poi. Non possiamo sapere come è potente l'aria aerea russa. Ma i Jeagers hanno riferito che le forze di lavoro russe hanno collegato anche elicotteri. Attenzione.
    *
    *
    *
    VITTORIA SPECIALE CONDIZIONI:
    * Il tuo compito è fermare l'avanzamento russo e proteggere Patriots se possibile. Ma questo deve essere fatto intelligente. La sopravvivenza dei missili Patriot non è strategica per la missione, ma ogni unità vale 900 punti. È la tua chiamata se distribuirli e utilizzarli per aumentare le vostre probabilità contro gli aerei o per evacuare la mappa. La loro perdita diminuirà notevolmente il punteggio finale. I russi hanno alcune bandiere quando il gioco inizia. Poiché si tratta di un'azione bloccante, si dovrebbe prevedere non solo l'arresto di forze russe, ma anche la capacità olandese di contrattaccare. Quindi sarete più efficaci se effettivamente raggiungete la parte destra della mappa. Inutile dire che una buona bontà vi aspetta. ** A causa dei limiti di dimensioni dello scenario, i russi non hanno una grande superiorità numerologica. Tuttavia, il giocatore olandese deve guardare le sue perdite - la tua brigata deve vivere per combattere un altro giorno. Per questo motivo, lo scenario è sempre considerato la vittoria russa se alla fine dello scenario la Russia ha 12 o più punti (che è circa il 30 per cento del valore forzato olandese). * Note: Se giocato contro l'AI il giocatore umano dovrebbe prendere Il lato olandese ** Fonti: La mia immaginazione ** Design by: Marcin "SaS TrooP" Kaluza ** Mappa ovviamente rubata da mappe personalizzate





    World War 3: Dutch Interception*
    *
    Date: Summer 2020*
    *
    Battle Location: Barendorf, West Germany*
    *
    Battle Type: Dutch 13 Lichte Brigade delaying interception vs. Russian Mechanized Brigade (-) advance*
    *
    *
    SPECIAL VICTORY CONDITIONS AT THE VERY END OF THE DESCRIPTION!
    *
    *
    Russia, driver by militarism and raging economic crisis launches invasion of western Europe, thus de facto starting a new world war.*
    Russia is supported by it's allies: Belarus (being economically dependant) and Ukraine (that was forcefully subdued as puppet state shortly before), as well as some allies from central east. Serbia is currently looking at Russia with positive eye and Turkey openly refuses to comply with NATO treaties.*
    *
    This allows Russia to launch heavy invasion on Baltic States, Poland and also Romania. Militaries of those nations fight bravely but finally succumb to armoured onslaught.
    *
    *
    *
    Dutch and German governments are very much skeptical with the war. Great part of society is not supporting it, what led to direct bertayal of eastern allies and lack of any support when Russians attacked. Yet, these countries are under heavy pressure from Washington, that looks for fullfillment of NATO treaties. Wavering is finally over when Russia - contented with numerous wins - simply does not stop on Oder River. Germans are in shock. Their military is disorganized and underfinanced, leading to only few well equipped brigades. Similarly, Dutch dispose only one heavy and one light battlegroup. Will it be enough to bleed Russians to death?
    *
    *
    North of Delmsen, at Barendorf, Dutch's army rear forces are located. Particularly, a battery of Patriot missiles from 802nd squadron of Joint Land-based Air Defense Command avoid continious interception from Russian SEAD effort. Russian Air Force lost several aircraft in this area.*
    Strong Russian force pushes towards Hamburg and Denmark. This force consists of at least 5 brigades of various types. To our great surprise, one mechanized brigade suddenly turned from attacking north-west on Hamburg. They are now quickly proceeding west, straight onto Dutch Patriot battery position. We believe Russian commander played a gambit and it will pay off, as path towards Patriot is nearly not covered.
    *
    *
    Luckily to us, German territorial defence forces are well combat ready in this sector. Russian advancing brigade was bogged down for few hours by light Jeagers, what gives us time to react. However, Russians know they want to get to those Patriots. They detached great majority of the brigade, leaving smaller forces to face our light defences. This at least increases our chances, as Russian armour is somewhat depleted.
    *
    *
    Dutch commander decided to change the path of advance of nearby 13th Light Brigade. Instead of pushing straight east in order to cover Hamburg flank, this unit will be diverted north, straight onto Patriots. With a little luck, we may intercept Russians before they reach to them. As we speak, these missiles are being evacuated. They are protected by single company of NATRES (National Reserve). NATRES deployed around Barendorft and will buy us some time. Certain elements of 13th Brigade are already deployed nearby. Brigade HQ is ready at Drei Linden. 42nd Brigade Reconnaissance Squadron "Huzaren van Boreel" with their Spike LR missiles is mostly deployed, but its elements are still coming. Some engineers from 41st Armoured Engineer Battalion are also in place. Heavy mortar battalion is finishing deployment as we speak. They will provide main air support.
    *
    From turn 4 to 8, main fighting body of the brigade will arrive. Two Battalions of motorized infantry (17th and 42nd) are equipped with agile and well armoured Boxer Multi Role Vehicles. Beware though: it is light formation. Troops lack AT weapons and Boxer cannot fight against any armoured targets. each company is provided with skirmishers and their Bushmaster vehicles - even faster than Boxer. You will have to rely on speed and terrain to get what you want.
    *
    *
    Important notice: if your units are fast enough, avoiding deployment of your entire force. Russians still have capable artillery support and may cause significant casualties if they find you stacked up just near the battlefield.
    *
    *
    According to our intel, you are facing a depleted strength Russian mechanized brigade. If Germans are correct, this unit is equipped with BMP-3 IFVs and new pattern T-72 tanks. You can't stand open combat with your Boxers. Germans managed to get some parts of the brigade busy, but we do not know how successful they are. This is a new pattern brigade, dramatically overhauled with artillery and AA units. Expect brutal bashing.
    *
    *
    Ouir radars confirm existence of several Russian aircraft in the area. It is clear to us that they wait for Patriots to begin their evacuation and strike on them then. We cannot tell how powerful Russian air supoort is. But Jeagers reported Russian task forcehas also helicopters attached. Beware.
    *
    *
    *
    SPECIAL VICTORY CONDITIONS:*

    Your task is to stop the Russian advance and protect Patriots if possible. But that must be done clever. Patriot missiles survival is not strategic for the mission, but each unit is worth 900 points. It is your call whether to deploy them and use them to increase your chances against aircraft, or evacuate off map. Their loss will significantly decrease your final score. Russians have some flags as the game starts. Since this is a blocking action, not only stopping of Russian forces should be expected, but also Dutch ability to counterattack. Thus you will be more effective if you actually reach right part of the map. Needless to say, good bounty awaits there for you.
    *
    *
    Due to scenario size limits, Russians don't have that much numerological superiority. Still, Dutch player needs to watch his losses - your brigade must live to fight another day. For this reason, scenario is always considered Russian victory if at the end of scenario Russia has 12k (12000) or more points (which is about 30 percent of Dutch force value).
    *
    Notes: If played against the AI the human player should take the Dutch side.*
    *
    Sources: My imagination*
    *
    Design by: Marcin "SaS TrooP" Kaluza
    *
    *
    Map obviously stolen from custom maps
     
    Ultima modifica: 24 Giugno 2017
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Mappa:
    375j.jpg

    terreno:
    375tj.jpg

    appena ho la mappa del turno aggiungo i nomi ...
     
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Luoghi:
    Hillgendorf
    Waldeck
    Nachsendorf
    tressower See
    Grssow
    Jamel
    Barendorf
    Alt jassewitz
    Hokendorf
    Everstorf
    Drei linden

    Mappa aar:
    375jaar.jpg


    mettere i VH è impossibile avendo già le mie unità sparpagliate e mi si incrociano gli occhi ... solo per vedere i nomi dei luoghi sono diventato più scemo del solito ...

    la mappa dura 30 turni
    visibilità 60
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    upload_2017-6-24_14-30-0.png
    turno 1 di 30 13a Brigata leggera olandese

    il primo turno è già un casino
    E con un dozziglione di unità
    e comprate
    e deposte da altri
    è ancora più un casino ... vediamo di organizzarci ....

    mi guardo intorno e controllo cos'ho e cosa non ho ... muovo l'artiglieria e sposto i camion munizioni dal esagono affianco al HQ ...
    incomincia la danza ... vedremo ...


    upload_2017-6-24_14-40-16.png
     
    Ultima modifica: 24 Giugno 2017
  5. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    brdm3_l2.jpg

    Serzhant Ryazantsev alla radio tuona platealmente: "Разведчики идут!"

    Dopo poche decine di metri dopo una curva della superstrada (Foxtrot 6) il blindato da ricognizione BRDM-3 é colpito da un ATGM MRAT e ridotto a una torcia. Periscono nell'impatto il conducente e un esploratore.

    "дерьмо! дистанцироваться товарищами!"

    Dopo pochi istanti arriva la comunicazione che un BMP-3 della Mekhanizirovannaya kompaniya Ivanov é stato distrutto probabilmente da un missile Spike israeliano. ATGM schierati ovunque sul nostro percorso! Следующий!
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    turno 2 di 30 13a Brigata leggera olandese

    i russi si portano dietro anche la difesa antiaerea ... vigliacchi ...
    upload_2017-6-25_20-36-39.png
    dopo vari colpi un prezioso chinook viene abbattuto
    upload_2017-6-25_20-38-27.png

    schizzano dai cespugli decine di BMP 3
    upload_2017-6-25_20-41-56.png

    ma vendichiamo il nostro elicottero e mietiamo vittime ...
    upload_2017-6-25_20-42-49.png
    upload_2017-6-25_20-42-50.png

    Haag prima di allontanarsi a bordo del suo blidato di suppporto indica il nemico col dito e dice "elke voor u"
    Cattura.JPG


    non posso far altro al momento ...
     
    • Like Like x 1
  7. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Un carro T-72B3M in marcia sulla superstrada viene colpito al cingolo destro da un Panzerfaust rimanendo immobilizzato. Il puntatore gira la torretta non riuscendo a scorgere gli assalitori, ma solo il loro veicolo: un blindato Fennek che viene distrutto con una cannonata a bruciapelo.
     
    • Like Like x 1
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Eroici polacchi non saparate se non vedere il bianco delle loro pupille

    Ma signore sono dentro i mezzi e i fanti hanno gli occhiali da sole


    Troppo tardi l'ordine è stato dato eseguite ...
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ho visto il replay e mè scappato questo da dire ... "si ciao buona notte e come li fermo questi?"

    turno 3 di 30 13a Brigata leggera olandese

    ecco no dai come cavolo li fermo?

    un fiume di russi arrabbiati ...
     
  10. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Avanzano sferragliando i carri T-72B3M. I primi due vengono bersagliati da ATGM Spike LR, le contromisure vanificano questi attacchi e il team viene individuato e i carri si fermano, aprono il fuoco con proiettili ad alto esplosivo uccidendo alcuni olandesi e facendo fuggire i compagni.
    Meno fortunato l'equipaggio di un BMP-3, che viene colpito in pieno e brucia con la squadra di fanteria al suo interno.
    Un altro BMP-3 é colpito ma la squadra riesce a mettersi in salvo.

    I carri della kompaniya Tolkov entrano di prepotenza nel villaggio Jamel sparando con tutte le armi, travolgono due squadre di esploratori meccanizzati armati di Panzerfaust e schiantano tre APC Fennek.

    14310550-10154539339074936-5218601767297409570-o_orig.jpg

    Più a sud a una curva della superstrada un carro viene colpito ai cingoli da un altro missile Spike, dato che le contromisure in questo caso fanno cilecca rimane immobilizzato. Gli assaltatori non vengono individuati dall'equipaggio.
    Il carro seguente riesce ad individuare il team su cui piove un diluvio di fuoco scatenato da diversi cannoni da 125 mm.
    Vengono individuate e messe in fuga anche due squadre di fucilieri nascoste tra gli alberi, che avevano tentato di assalire un carro coi loro Panzerfaust.

    Iniziano a piovere colpi di mortaio da 120 mm senza far danni.
     
    • Like Like x 1
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    solo per curiosità dei lettori (sempre se ce ne siano)
    nord: consigli su come fermarli?
    upload_2017-7-16_11-23-11.png

    centro: consigli su come fermarli?
    upload_2017-7-16_11-23-45.png

    centro sud: consigli su come fermarli?
    upload_2017-7-16_11-24-18.png

    la risposta è no ... non abbiamo la bomba atomica nel nostro carnet delle armi


    turno 4 di 30 13a Brigata leggera olandese

    il sorgente Van Raatle ormai accerchhiato tenta di andarsene con onore e lancia il suo ultimo PzF sapendo che sarà trivellato di colpi
    upload_2017-7-16_11-28-4.png upload_2017-7-16_11-28-31.png

    quel grandissimo pirla del sorgente assalta il T42 invece di scaricare il suo PzF e ovviamente sbaglia ... ma con un colpo di fortuna riesce a distruggere il blindato con un colpo AP da 40mm ...


    nient altro da dichiarare se non quintali di Ajatsiya nemici che sputano piombo
    upload_2017-7-16_11-46-37.png
     
  12. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Un BMP-3 avanza sulla strada e viene colpito al cingolo sinistro da un ATGM Spike rimanendo immobilizzato.
    Il T-72B3 di testa prende di mira col 125 mm il team anticarro uccidendo un uomo dopo qualche cannonata, poi riprende ad avanzare e viene colpito e distrutto da un olandese armato Panzerfaust in agguato tra gli alberi ai margini della strada, tutto l'equipaggio brucia dentro il carro. Anche un cingolato MT-LB brucia accanto.
    Arriva a tutto gas un BMP-3 che mette in fuga i fucilieri col suo 30 mm uccidendone alcuni mentre un MT-LB prende a mitragliare il team cacciacarri fino ad annientarlo.
    Intervengono infine i carri del Tenente Gelbstein che si fermano e aprono il fuoco sbaragliando il plotone di fanteria avversaria e distruggendo uno dei due blindati leggeri Fennek in appoggio.

    Il BMP-3 del Capitano Yakovlev travolge eliminandola una squadra di scout meccanizzati olandesi nascosti tra gli alberi a est lungo la strada. Stessa fine per altri scout nel paesino di Jamel.
    Un altro BMP-3 viene assaltato e immobilizzato a sud, cinque uomini della squadra meccanizzati rimangono uccisi e la squadra di olandesi viene fatta a pezzi dai 30 mm degli altri veicoli.

    Più a nord un'altra squadra di scout viene eliminata dal fuoco dei carri del Maggiore Belov.
    Un T-72B3 viene assaltato e immobilizzato da un Panzerfaust non individuato.
    Un altro carro distrugge con una bordata un blindato leggero Fennek.

    I mortai da 120 mm dell'artiglieria avversaria non riescono a fare alcun danno.
     
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    dopo un mese ... tra schermi rotti mouse balbettanti e poco tempo a disposizione ... che figuraccia ...

    turno 5 di 30 13a Brigata leggera olandese

    incominciamo dal nord dallo splendido paesino Hokedorf famoso per il buon vino e il formaggio prelibato ... il sorgente De Vries ditrugge con un PzF 3 un carro T72b già immobilizzato

    il resto al centro sono vani tentativi di far danni a mezzi con tecnologia anni luce avanti a me ...

    tutto il resto è rintana e rotola

    l'artiglieria nemica cerca di far danni ...
     
  14. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Ed ecco comparire il misterioso messaggio:

    forceb.png

    Un carro T-72B3 travolge un'altra squadra di scouts mentre un secondo é colpito da un missile Spike e salta in aria assieme all'equipaggio.

    Più a sud sulla strada vengono uccisi a cannonate alcuni fucilieri e il loro veicolo Fennek, vengono eliminati anche alcuni scouts meccanizzati mentre i superstiti di una squadra di genieri vengono bastonati e messi in fuga.

    A ovest di Jamel viene annientato un team armato di ATGM e un altro Fennek viene aperto come una scatoletta di latta.

    Un elicottero esplorante Ka-60 individua una forza meccanizzata nemica che attraversa un campo a sud. Probabilmente puntano ad attaccare le retrovie! Subito dopo aver comunicato la scoperta un SAM Patriot lo colpisce facendolo schiantare in un bosco.

    mecc.png
    In cielo spunta una coppia di F-16! Il primo caccia é subito abbattuto da un SAM Osa, mentre il secondo é danneggiato ma riesce a colpire con un missile un cingolato da osservazione dell'artiglieria.
     
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    pure? ... è leggermente sbilanciato sto scenario ... ma andiamo :cool: non ci spaventa nulla
     
  16. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    E' una macelleria in quel tratto di strada.

    La fanteria in avanscoperta viene falciata da diverse squadre nascoste tra la fitta vegetazione, molti morti giacciono sulla strada e intervengono i carri e i BMP-3. Gli scout meccanizzati avversari, sono ovunque nel bosco, sono incazzati e armati di LAW.
    Uno impatta contro un BMP-3 che si ferma danneggiato. Due Spike vengono lanciati contro il primo T-72B3, ma vengono fregati dalle contromisure. Arrivano gli scout coi BTR per indicare i bersagli ai carri che avanzano girando le torrette in tutte le direzioni. Questi quindi si fermano e aprono il fuoco contro quei disgraziati, alberi e uomini vanno in pezzi, i superstiti corrono ma vengono raggiunti dai 30 mm e dalle mitragliatrici dei BMP-3. Anche la fanteria si unisce al rastrellamento.
    Dei genieri in fuga vengono travolti dai carri che riprendono ad avanzare. Sbucano dal bosco e tentano disperatamente di assaltare un carro, ma ottengono solo di esporsi alle cannonate dei compagni e finiscono macellati.

    Più a nord vicino al villaggio, arriva dai boschi a sud uno Spike.
    Il CIWS del carro a cui questo é destinato stavolta fa cilecca, ma il conducente é uno abile e riesce a schivarlo. I carri della compagnia Tolkov si fermano e si girano verso quella minaccia, aprono il fuoco poi caricano.
    Diversi team lanciamissili vengono eliminati, i loro veicoli schiantati. La priorità và a loro.
    Un BRM-3K Rys degli esploratori corazzati si addentra nel bosco ed incappa in altri colleghi olandesi in agguato. Questi sparano un LAW a breve distanza che incendia il veicolo con i razvedchiki al suo interno. Non esce nessuno.

    Un secondo elicottero Ka-60R viene inviato a localizzare e monitorare quei blindati olandesi che scorrazzano a sud tra i campi, nel sorvolare stupidamente alcune case é raggiunto da un missile Patriot e danneggiato.
    I due piloti sono molto demoralizzati e volano in cerchio, non vogliono proseguire.

    Due F-16 olandesi lanciano ciascuno una bomba Paveway, due BMP-3 saltano in pezzi, alcuni fanti vicino polverizzati.
     
  17. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    è possibile che non mi hai mandato i file?
     
    • Agree Agree x 1
  18. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    E' possibile che stanotte fossi veramente rincoglionito. Provvedo subito. :rolleyes::lol:
     
  19. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    @PanzerMeyer sta invecchiando da i primi sintomi di rincoglionimento ... Ma gli vogliamo bene comunque
     
  20. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Sarà ormai un decennio. Certo la vodka poi non aiuta. :D
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina