1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

XENONAUTS Xenonauts 2, è online sito ufficiale

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da qwetry, 26 Gennaio 2017.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    upload_2017-1-26_18-23-54.png

    è online il nuovo sito qui http://www.xenonauts.com/
    http://www.goldhawkinteractive.com/forums/index.php?/topic/14327-new-website-xenonauts-2-details/

    cambiamenti nella giocabilità rispetto all'uno:

    GAMEPLAY CHANGES:
    • Setting: We would like to improve the storyline this time around, adding additional characters and a deeper plot and attempting to make better use of the Cold War / clandestine organisation setting than we did in the first game.
    • Stability & Performance: Moving to Unity3D will give us a much more capable platform for development than our previous engine did, so expect fewer bugs and improved performance, but also the quality of life improvements enabled by a 3D engine (e.g. a rotateable battlefield camera).
    • Improved Graphics: We will be increasing the art budget and using more modern technology for the sequel, so expect the overall visual fidelity to be significantly improved. We will also be updating the visual designs of the Xenonauts and the aliens so they look a bit more interesting and distinctive!
    • Ground Combat: We are retaining Time Units and the other core mechanics from the first game, but we will attempt to address some of the weaknesses too: indestructible UFOs, poor use of vertical terrain, human psionics, etc.
    • Geoscape: We want to add a lot more strategic choice for the player on the Geoscape, giving the player more choice with regards to the research tree and how they choose to expand their organisation. We would also like to make the aliens more reactive to your actions and tactics.
    • Air Combat: This needs to use the same skills as the rest of the game (i.e. tactical thinking) so is likely to receive an overhaul.
     
    • Like Like x 4
    • Informative Informative x 2
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    :approved:
    Figata,preparatevi ad essere arruolati nel mio esercito ancora una volta!!!
    Tranquilli,i vecchi sanno che li ho portati tutti sani e salvi fino alla fine. :D
     
    • Like Like x 2
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Pensa se togliessero i salvataggi durante la missione :lol::lol:
     
    • Dislike Dislike x 1
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Sareste tutti morti in pochissimo tempo. :p
     
    • Agree Agree x 1
  5. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    sì sì ce n'era proprio bisogno...forse intendono che aumentano il numero di reazioni degli alieni alle azioni umane? ora oltre che la reazione base "uccidere senza pietà" ci sarà anche "giocaci come il gatto col topo"...:blackalien:
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  6. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Bello bello, Xenonauts è veramente un gran bel gioco!

    Non vedo l'ora che esca questo "nuovo" capitolo... :approved:
     
    • Agree Agree x 1
  7. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Risollevo questo topic, per informarvi che - per chi vuole - è disponibile sul sito della Goldhawk Interactive, una Free Public Build (arrivata alla versione 0.14.1, anche se sul sito dice v. 0.0.7 , ma credo che con il Galaxy client si aggiorni fino all'ultima release :cool:) per provare un po' il gioco: ovviamente non vi aspettate chissà cosa, è una piccola demo, dato che il gioco è ancora in sviluppo e penso che sia ancora distante dalla release finale, sarà un po' incompleta e con qualche bug (io non l'ho ancora provato, ma credo che lo proverò a breve :rolleyes:).

    Per scaricare la Demo e maggiori info -> clicca qui

    :approved:
     
    Ultima modifica: 27 Agosto 2017
  8. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    che bello, così non verrò stuprato fino alla frustrazione solo da un'IA stranamente troppo competitiva, ma anche dai problemi del codice! hurrah...
     
    • Agree Agree x 1
  9. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
  10. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Mica tutti sani e salvi: ho dovuto far sostituire mezzo bacino e il braccio sinistro. Ma sono arruolabile. Lancerò la stampella contro il nemico :D

    Al massimo mi farai sergente istruttore. Sto già facendo vocalizzi per potenziare la voce.
     
    • Like Like x 1
  11. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    allora ho provato la demo. è ancora molto indietro, ovviamente. per ora l'ottimizzazione è pessima, nonostante abbia un buon laptop devo far girare il gioco con tutto al minimo e comunque non vado oltre i 15fps. Certo, la grafica mi sembra migliore del primo e si può in effetti ruotare la visuale, ma considerando che non stiamo parlando del nuovo CoD...(certo, essendo così indietro nello sviluppo non mi preoccuperei). delle cose che hanno promesso, per ora ho potuto vedere:
    • la camera roteabile;
    • l'effettiva importanza del terreno verticale (vedi più lontano, ti ci puoi nascondere dietro) e anche gli alieni sembrano usarlo;
    • distruttibilità dell'ufo e, in generale, dell'ambiente (è molto divertente distruggere l'ufo a suon di granate, peccato che dai buchi dello scafo escano sciami di alieni che tu non vedevi...).
    hanno anche migliorato l'IA (in particolare, nella battaglia ci sono 4 "npc" che si sono comportati bene, anzi, meglio di me...:(). purtroppo mi sembra che l'IA aliena ancora "rubi", sapendo sempre dove sono le mie truppe...
     
    • Informative Informative x 1
  12. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Io devo ancora provarlo, non ho avuto tempo in questi giorni... :piango::piango::piango:
     
  13. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  14. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Scaricata la demo,2GB per una missioncina di terra quando il gioco originale completo aveva + o -lo stesso peso.
    Mi sono annoiato,praticamente uguale alle precedenti,manco i salvataggi hanno messo,si vede che hanno dato retta a @GyJeX ...
    Boh,aspetto la versione completa.
     
    • Agree Agree x 1
  15. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Com'e' che io avevo solo una missione in una cittadina (senza scafi alieni) e una volta ammazzati una mezza dozzina di alieni e' finita?
     
  16. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    541
    Ratings:
    +57
    • Useful Useful x 1
  17. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ho visto che è uscito si, staremo a vedere... Per ora aspetto a prenderlo...:rolleyes:
     

Condividi questa Pagina