1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trading Online profittevole

Discussione in 'Off Topic' iniziata da alexio277, 13 Agosto 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    • Spam condito con becero begging (link con referals)
    EDIT by admin: SPAM.....condito con referal link...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Agosto 2017
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Non potevo esimermi

    IMG_5665.JPG
     
    • Funny Funny x 2
    • Agree Agree x 1
  3. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

    Che odio insopportabile quando lo vedo ! beato lui che è cosi euforico, quando ci arrivo anche io vedrete anche me allora! speriam ben ! :D:D:D
     
    • Funny Funny x 1
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Io sono nato povero e morirò coi debiti
     
  5. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Per una volta posso essere d'accordo con Maie.
     
    • Like Like x 1
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    A parte la spammata, evitiamo di farlo per la barbonata dei referal link per cortesia.

    Grazie
     
  7. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    • Contestazione esplicita
    La prossima volta inserisco la dicitura "CERCATEVELO DA SOLI" forse cosi rientro nel regolamento ?
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    chiudo, che è meglio.
     
  9. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Giusto per spiegare ciò che dovrebbe essere ovvio.

    Se apri una discussione in cui in maniera entusiastica descrivi un prodotto e dici che grazie a questo hai fatto soldi e poi alla fine dai il link al prodotto (link chee contiene un referall), allora stai spammando...e di brutto pure perchè lo fai per personali interessi economici. E nel caso specifico stai scherzando anche con il fuoco, perchè se qualcuno un po' più ingenuo prende alla lettera tutto, poi rischia di farsi male.
    Per i non addetti, un referall è una piccola stringa (o query parameter spesso) aggiunta ad un link che identifica un account esistente sul servizio. Chi raggiunge e sottoscrive il servizio cliccando su quel link viene riconosciuto come "presentato dall'account esistente" e quindi l'account esistente ne ricava qualcosa, così come, spesso, il nuovo iscritto.


    Cosa ben diversa se apri una discussione in off topic per discutere semplicemente di trading online, esperienze personali e valutazioni dei broker, quali sono i tuoi indicatori preferiti in analisi tecnica, se sei un Ellottiano, se per te i volumi sono tutto, etc etc.

    Io personalmente potrei dare almeno una decina di link con referall a servizi dedicati al solo trading online. Se poi ci allarghiamo a tutto il resto potrei aprire decine di discussioni per spammare i miei referall.

    Il forum è fatto per discutere e non fare finta di aprire una discussione al solo fine di spammare i propri referral.
     
    • Agree Agree x 2
    • Like Like x 1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina