1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WitE pbem (combat replay)

Discussione in 'War in the East' iniziata da cohimbra, 9 Giugno 2017.

  1. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Buonsalve, come da titolo: in pbem si vede o non si vede il combat replay? Mi spiego: io mando il turno come tedesco, poi mi arriva il turno russo, lo faccio girare e...mi devo puppare un ora e mezzo di replay oppure passo subito all'azione (con ovviamente le icone su cui cliccare nei punti in cui sono avvenuti scontri)? Nel secondo caso sono interessato ad un pbem (tedesco o russo fa lo stesso), se mi devo sorbire il replay passo.
     
  2. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.200
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +260
    Hai provato a cercare tra le opzioni?
     
  3. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Non ci sono opzioni che consentonodi eliminare il combat replay (almeno vs IA).
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Niente replay, per capire cosa è successo c'è (purtroppo per me) da guardare i bollini delle battaglie sulla mappa
     
    • Like Like x 1
  5. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    GRANDE COSA. Dopo questa rivelazione vedo la luce, anzi la Luce, sono tentatissimo dal pbem. Odio i combat replay (si era capito credo). Li ho ovviamente amati, sono importantissimi per l'approccio al gioco, ma quando fai una partita 'seria' due righe di report bastano e avanzano per capire cosa è successo e perchè. Immagini & videocronaca sono contorno, adesso richiedo susta (sostanza, ndr), il tempo è tiranno.
     
    • Like Like x 1
    • Useful Useful x 1
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    Con WITP ti capisco perfettamente, immagino da giapponese quanto tempo sei costretto a perdere nel 44-45 a guardare decine di bombardamenti, anche cliccando spesso ESC è assai il tempo perso.
    WITE/WITW è all'altro opposto, turn replay zero totale, ma pure dà i suoi problemi perché si perde un po' di tempo a cercare di capire quali combattimenti sono avvenuti prima e quali sono avvenuti dopo, se ci si vuole fare una idea esatta di come sta operando il nemico.
    L'ideale secondo me sarebbe un compromesso, come WITP, ma con la possibilità di scegliere se mostrare o no il "filmato interrattivo" dello svolgimento del turno, e se lo si vuole mostrato, poter scegliere quale tipo di azioni mostrare, ad esempio non me ne può fregare di meno di avere mostrate una per una le ricognizioni aeree fatte dal nemico... E nel tuo caso immagino faresti volentieri a meno di vedere tutti quei bombardamenti americani da altissima quota ai quali non ti puoi opporre.
     
    Ultima modifica: 10 Giugno 2017
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    A-A-R!! A-A-R!! A-A-R!! CohvsQwe!
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Con WITW lui non ci vuole giocare, WITE io non lo gioco perché ormai mi sono abituato ai miglioramenti di WITW, magari con WITE 2 quando esce :)

    A proposito, qualcuno sa niente se implementeranno una specie di replay (facoltativo) con WITE 2?
     

Condividi questa Pagina