1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WitW] Errore

Discussione in 'War in the East' iniziata da GeorgePatton, 11 Maggio 2017.

  1. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Cosa sto sbagliando? Ho controllato e ricontrollato, ma la scritta "Intruder No. 12 Group RAF" è in rosso e continua a lampeggiare.
    Si tratta di una CAP notturna.
    Errore.JPG
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    la missione è impostata con obiettivo del territorio amico, forse è questo il motivo, il night intruding si fa su aeroporti nemici
     
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Giusto, non ci avevo pensato.
    Ma come impostare una CAP notturna su suolo amico dunque? (Sempre che ve ne sia davvero bisogno)
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    I caccia non assegnati a delle direttive, e non a riposo, eseguono la cap in automatico nel gioco, cap sia diurna che notturna in base al tipo di aereo.
    la direttiva air superiority ha scopo offensivo se usata in territorio nemico, oppure la si utilizza in modo difensivo per concentrare la propria capacità di intercettazione in una data area.


    Questa direttiva di air superiority impostata di notte diventa una missione di night intruding, che è esclusivamente offensiva sugli aeroporti nemici, non è una generica cap notturna.
    la cap notturna è solo automatica, devi posizionare i caccia notturni nei punti chiave, (dove è maggiormente probabile il passaggio del nemico), e questi in base a degli algoritmi che simulano la rete radar e la guerra elettronica proveranno a incertettare gli aggressori notturni, in caso di successo ti spunteranno i rapporto di combattimento del tipo "patrol".
    È molto più facile che riescano a intercettare se si trovano in aeroporto vicini a punti di passaggio degli aerei nemici.

    All'inizio creavo tantissime direttive di air superiority convinto che senza di esse non ci potesse essere cap, ci ho messo un bel po' a capire che non era necessario. (il manuale dice che l'intercettazione è automatica in appena un paio di righe che mi erano sfuggite)
     
  5. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Cioè quindi se non assegno, ad esempio, una direttiva di air superiority al 10° Gruppo sui cieli del Belgio, questi si portano comunque nei cieli del Belgio ad effettuare una CAP?
    Oppure la CAP automatica si intende solamente solo su territorio amico?
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Penso solo in territorio amico, o comunque in prossimità, i caccia fanno l'intercettazione entro qualche esagono dalla propria base per quel che ho osservato
     
  7. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Però la CAP diurna, che occupa gli stessi hex, me la fa fare. Solamente quella notturna non me la fa fare.
     

Condividi questa Pagina