1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

successione con erede donna

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da massimo_decimo, 21 Aprile 2017.

  1. massimo_decimo

    massimo_decimo

    Registrato:
    21 Aprile 2017
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Salve da diverso tempo desiderato giocare a Ck2 e ora finalmente lo posseggo, ho acquistato anche alcuni dlc tra cui conclave. Ho preso un duca irlandese, ho moglie e una figlia, mi domandavo per la successione mi da come erede un personaggio, mio vassallo, che non è mio figlio, ma se ho una figlia non dovrebbe essere lei l'erede, o forse, dato che è una donna non può ereditare? Potete darmi, anche, qualche consiglio su come muovermi all'inizio? Allego 2 screen così da far capire la situazione. http://prntscr.com/ez4ih1
    qui la legge attuale sulla successione 425a8b479b7542e1a15bc95e2f500ed3.png
     
    Ultima modifica: 21 Aprile 2017
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Leggo che hai come legge di successione Agnatic Tanistry, non sò che sia la Tanistry, ma Agantic indica chairamente che è solo in linea maschile, ciò taglia fuori qualsiasi figlia femmina.
    Puoi provare a :
    Cambiare il tuo obbiettivo, l'icona con l'omino con l'aureola, in erede maschio, dovrebbe darti un piccolo bonus in fertilità e poi sperare di avere un erede maschio.
    Vedere se ti fa cambiare la successione in Agnatic/Cognatic e poi accasare matrilinearmente la figliola, perchè altrimenti la partita finisce conmunque alla sua morte.
     
  3. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    The ruler and all qualified elector vassals can nominate an heir — the Tanist — from among members of the ruler's dynasty.

    The candidate that holds the most votes at ruler time of death will succeed him.

    Una specie di legge di elezione feudale estesa a tutti i tuoi membri della dinastia (quindi non solo i figli).
    Co sto gioco le leggi di eredità sono talmente complesse ormai, che ci vuole la pratica notarile per uscirci.

    http://www.ckiiwiki.com/Tanistry
     
    • Like Like x 1
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Metti un titolo più congruente alla discussione, così chi in futuro avrà un problema simile al tuo troverà le risposte che cerca
     
    • Like Like x 1
  5. massimo_decimo

    massimo_decimo

    Registrato:
    21 Aprile 2017
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Scusate ancora, ma come si conquista una contea? Io ho occupato dei territori durante una guerra, che tra l'altro non ho dichiarato io, quando diventeranno miei?
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Apri un topic per ogni domanda. Ti invito inoltre a leggere il regolamento.
    E ti ripeto di cambiare il titolo della discussione con uno più congruente alla tua domanda
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina