1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avvio HOI3

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da giuseppe85, 5 Aprile 2017.

  1. giuseppe85

    giuseppe85

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +3
    Ciao a tutti . Allora come vi ho detto nei giorni scorsi alla fine ho optato per comprare Hoi 3. Ho scaricato gioco e le tre espansioni da steam. Però avviando il gioco mi sorgono dei dubbi:

    1-ho installato le 3 espansioni ma ogni volta che avvio il gioco mi compare una finestra che dice che il DLC Semper Fi ha bisogno di un codice con sotto due pulsanti "Copia...... (non ricordo cosa ci sia scritto )" e "Gioca". A quel punto clicco su gioca e il gioco parte normalmente con l'ultima espansione (TFH). Cosa devo fare? Dove devo copiare quel seriale? Perchè succede solo con SF e non con gli altri DLC?

    2- È normale che il gioco ci metti tanto ad avviarsi? Sarà che sono abituato ai primi due HOI ma l'avvio del gioco richiede anche 5-6 minuti di caricamento. È normale?

    Scusate in anticipo se alcune domande possono sembrare banali...ma si...come ve ne sarete accorti non ci capisco nulla di queste cose

    PS: è il primo gioco che compro da Steam
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.583
    Se ben ricordo questo è il vecchio metodo Paradox per aggiungere su Steam il codice di attivazione del forum Paradox. In pratica sul forum Paradox potevi associare questo codice al tuo account e in questo modo ottenevi accesso ai forum protetti (come Mod e Tech Support) di HOI3. Adesso se non sbaglio non serve più farlo manualmente dato che hanno automatizzato associando utenza Steam a forum Paradox (nel caso avessi un account).
    Quindi penso che non ti serva, se ben ricordo in basso c'è una checkbox "non mostrare più" che dovrebbe impedire al popup di apparire a ogni sessione. Oppure lascialo se non è troppo fastidioso.

    Ho solo vaghissimi ricordo di HOI3 ma direi di sì.

    Una piccola nota: se possibile in futuro cerca di usare titoli più chiari invece che "avvio hoi3" che è troppo generico.
    Inoltre in generale per ogni domanda/argomento è meglio avere una discussione separata. In questo caso penso vadano bene le due domanda in una discussione sola dato che trattano entrambi di dubbi relativi all'avvio del gioco.
     
  3. giuseppe85

    giuseppe85

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +3
    Ok..scusa se ho creato confusione. Molto gentile comunque. Allora oggi farò attenzione e vedrò di cliccare su non visualizzare. Per i tempi di caricamento quindi è normale..pensavo fosse il mio pc. Grazie ancora..come al soluto siete stati d'aiuto!
     

Condividi questa Pagina