1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Macchu Picchu '94 Peru'(Starugo)vs(Huirttps)Chile

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da StarUGO, 1 Gennaio 2017.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    @huirttps
    I tuoi interventi a commento latitano un pochino....:p
     
  2. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    E cosa vuoi che dica? Avanzo e prendo legnate, indietreggio e vengo massacrato, sto fermo e vengo annichilito.

    Ho rotto un ponte per concentrare le sparute forze residue (principale causa di moría = AGM Kherry aviolanciato dai SU-22 , difese AA annientate dai miseri A-37 Dragonfly) a sud, ora si gioca a nascondino tra i boschi.

    Provo a limitare la tua artiglieria con i Maverick e i 155, ma gli AMX30 fanno pena e rappresentano un ottimo bersaglio per i Malutka lanciati dai MI-24, a loro volta poco contrastati dai miei M163.
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Almeno @huirttps sa cosa provo in Francia... bravo @StarUGO vendicami fallo soffrire come fa soffrire me ... :ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol:
     
    • Dislike Dislike x 1
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Sei un po' ruffiano ,lo sai? :shifty:
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    È illegale? C'è qualche legge che me lo vieta? Ho offeso o mancato di rispetto a qualcuno? ... NO ...

    allora distruggilo senza pietà :ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol:

    Poi @huirttps sa che gli voglio bene ... prima della Francia gliene volevo di più :D:D
     
  7. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Ma no eravamo d'accordo che, standoti sulle scatole sia tedeschi che francesi, avresti goduto sia per le perdite inflitte che per quelle subite?:whistle:
     
    • Like Like x 1
  8. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    OK Venerabile Maestro, commento.

    Gli AMX-30 scendono verso sud e , nel frattempo, fanno fuori un AMX nascosto in un bosco.
    La fanteria su HT accerchia in un boschetto un plotone di blindo Cascavel 3 e, in cooperazione con i carri leggeri M41 che scendono da nord ovest, ne elimino una. Purtroppo nel processo ci rimetto un carro e un altro é danneggiato.

    I miei F-5 hanno distrutto un paio di semoventi Gvodzika con i Maverick, ma ne ho contati altri 9 (forse piú) sparsi sulla mappa.
    L'artiglieria peruviana colpisce duro una batteria autoportata di 155, ma i veri colpevoli dei pesanti danni subiti sono gli aerei.

    Purtroppo gli M163 fanno pena, mentre i Cactus sono usciti di scena troppo presto. Promemoria : la roba francese fa pietá.
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Giusto sta cosa me l'ero dimenticata ... :ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol: siii spaccami tutto fammi male
     
  10. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    :wideyed:
     
    • Agree Agree x 1
  11. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Turno 11
    Tutto il peso dello scontro si sta spostando a sud a causa della distruzione dei ponti in citta'.
    Un T-55 inquadra da vicino un halftrack cileno e lo distrugge mentre un secondo tank peruviano sfoltisce una squadra di fanti nemici(ECHO8).
     
  12. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    replay turno cileno
    Tutte le forze cilene stanno confluendo verso sud per sfondare sulla montagna del monastero in DELTA8.
    Blindo Cascavel peruviane e tank M-41 cileni si scambiano cannonate,senza esito.
    Un semovente AA Vulcan cileno viene invece colpito e distrutto dal colpo di un AMX-13 SACLOS peruviano(FOXTROT7).

    Turno 12
    Una Cascavel peruviana riesce a distruggere un M-41 nemico pur rimanendo danneggiata,mentre una seconda elimina un halftrack(ECHO8).
    Sempre in ECHO8,un frastornato M-41 viene affrontato da un T-55 che con due colpi lo fa saltare e un secondo T-55 distrugge un halftrack.
     
    • Like Like x 1
  13. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    replay turno cileno
    La controbatteria peruviana distrugge un camion cileno e disperde i serventi di un howitzer da 155mm.
    Due Su-22 peruviani eliminano un AMX-30 e un APC portamortaio M106.

    Turno 13
    Un APC peruviano V200 in esplorazione, scova,ed elimina,un howitzer da 155 e relativo camion(FOXTROT3).
    A sud,un Malutka lanciato da un Mil Mi 24 peruviano distrugge un AMX-30 cileno(ECHO7).
    Arriva un F5 cileno e sgancia un maledetto Maverick che fa secco uno Shilka.
     
    • Like Like x 1
  14. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    replay turno cileno
    Un halftrack nemico viene centrato in pieno e distrutto dal fuoco di un AMX-13 peruviano(ECHO8).
    I SU-22 peruviani distruggono un veicolo d'osservazione Piranha 6x6 ed un halftrack.

    Turno15
    Un howitzer cileno da 155 viene eliminato da un APC V200(FOXTROT3).
    A sud,gli helo d'attacco peruviani Mil Mi-24 aiutano le forze di terra nel respingere i cileni.
    Un AMX30 viene distrutto dal lancio di un Malutka(ECHO8).
    Stessa sorte per un SPAAG Vulcan,centrato da un razzo S-5K da 57mm(ECHO7).
    Sempre in ECHO7,un'altro AMX-30 viene distrutto,questa volta da una blindo Cascavel.
    A fine turno arrivano gli F5 cileni.
    Il primo distrugge due Gvozdika :wall: che si erano appena spostati dalla zona di tiro :rage: con il solito "magic" Maverick,gli altri due combinano poco,anzi uno si fa abbattere dagli Strela.:finger:
     
  15. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    SIamo ormai alla fine, peggior partita di sempre.

    Gli elicotteri peruviani scorrazzano felici nelle mie rtrovie, mentre le mie ultime unitá meccanizzate si lanciano in una disperata carica banzai.

    Un plotone di fucilieri su M3halftrack si fa massacrare insieme ad un ignaro AMX30 da una blindo Cascavel, che viene poi assaltata alla baionetta e smantellata.

    Altri due carri mettono il cannone fuori da un bosco per sparare ad un T-55 peruviano in fuga. Ma colpire un nemico alle spalle sarebbe lesivo dell'onore, quindi i miei carristi decidono di mancare il bersaglio volutamente..

    I BTR60 peruviani infestano la zona portuale, ormai siamo alla frutta :stress:
     
  16. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Turno16
    Un RPG team peruviano distrugge un SPAAG Vulcan cileno in FOXTROT3.
    Un Mil Mi-24 demolisce con un Malutka un AMX-30 cileno(ECHO7).
    Qualche albero piu' a sud salta in aria anche un' M-41,centrato in pieno da un T-55 peruviano,mentre qualche albero piu' a nord e' la volta di un halftrack,anch'esso colpito da un T-55.
     
  17. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    @StarUGO come ti trovi con le armi moderne?
     
  18. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Bene.E' con quelle di merda che ho qualche difficolta'.....
     
  19. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :ROFLMAO::lol: quelle non dipendono dal epoca :ROFLMAO::lol:
     
  20. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    merdone=moderne lo dice anche l'anagramma.
     

Condividi questa Pagina