1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Huirttps (Pakistan) vs PanzerMeyer (India) Giugno 2017

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da PanzerMeyer, 10 Dicembre 2016.

  1. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Nuovo turno pakistano

    I SAM indiani sono in movimento, quindi é il momento perfetto per un attacco con gli elicotteri.

    Due Cobra, infiltratisi nelle linee nemiche da sud, trovano i SAM avversari. Vengono eliminati 2x Kub e 3x Osa.
    Un altro Cobra colpisce con un TOW il retro di un Arjun 2+ che esplode senza lasciare superstiti.
    Un altro helo centra una Tunguska con un altro TOW.

    Intervengono i T-80U pakistani che eliminano altri due Arjun. Purtroppo un T-80 viene colpito sul fianco da un Konkurs lanciato dai soliti size 0 ed esplode.

    Nel fine turno arrivano due Su-30 MKI. Il primo viene abbattuto dagli Aspide , il secondo danneggiato dagli RBS-70 e se ne va senza causare danni.

    NOta a margine : mi sfugge come sia possibile che i miei MANPADS possano colpire un cacciabombardiere oltre i 5.000mt sparando per primi, ma vabbé...
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Sempre delle stesse cose ti lamenti ... E cambia cose ... :D:ROFLMAO::lol: ... Lamentati dei Maverick del tuo nemico che distruggono grappoli di mezzi con un missile solo senza neppure colpirli ... Oppure di @StarUGO con lui va bene lamentarsi per qualsiasi cosa
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    ...come fa mia moglie insomma..
     
  4. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Una jeep Ratshak sta manovrando per disimpegnarsi quando viene disintegrata da una cannonata da 125 mm.

    Un MBT Arjun Mk II distrugge un M113A1 a sud con l'ATGM LAHAT lanciato dal cannone.

    Vengono lanciati due ATGM Kornet e due Konkurs contro un carro T-80U. I colpi vanno a vuoto, vanificati dalla corazza reattiva del mezzo.

    HALLLL.jpg

    Un elicottero d'attacco HAL LCH si avventa sui due Cobra che han fatto piazza pulita dell'antiaerea.
    Facendo fuoco col 20 mm ne danneggia uno e li mette in fuga entrambi.

    Un altro Cobra viene raggiunto e danneggiato da un SAM Osa.

    Un elicottero leggero HAL ALH viene abbattuto da un SAM Aspide.

    I 300 mm dei MRL A-100 sono terribili! Altre salve si abbattono sulla strada e la collina che la sovrasta a ovest mandando in pezzi due BMP, un semovente lanciamissili SA-8 e un Land Rover.

    Un nuovo passaggio dei caccia nemici, prima quattro Mirage 2000E lanciano tutti i loro missili anti-radar ARMAT ARM su un unico semovente Tunguska (l'ultimo!) che vengono ingannati e vanno a vuoto.
    Poi spunta un JF-17 Thunder che lancia una LGB da 500 kg contro un cingolato PRP-3 che riesce fortunosamente a salvarsi.
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    A che turno siete?
     
  6. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Questo era il quarto.
     
    • Like Like x 1
  7. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Eh signora mia.. non ci sono piú le mezze stagioni
    Eh signora mia.. si stava meglio quando si stava peggio
    Eh signora mia.. meglio soli che mal accompagnati
    Eh signora mia.. piove, governo ladro!
    Eh signora mia.. questa gioventú di oggi
    Eh signora mia.. la vecchiaia é una brutta cosa
    Eh signora mia.. sono tre etti e mezzo. Che faccio,lascio?
     
    • Like Like x 2
  8. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    nel replay indiano vedo uno dei miei Mirage2000 in missione SEAD che, non riuscendo ad agganciare nessun radar, si fa un giro per la mappa e viene danneggiato dalla MG di un carro nemico :sour:

    Nel mio turno un AH-1 Cobra abbatte con la Vulcan un elicottero da trasporto, poi con un TOW fa fuori l'ultimo Tunguska.
    La AA indiana é stata annientata, ora posso far entrare i Mirage2000 e i JF-17 senza problemi
    kub.jpg
    tunguska.jpg
    Un altro Cobra lancia un TOW contro un Arjun mancando il bersaglio. Il carro nemico per tutta risposta lancia un missile LAHAT che fa esplodere in mille pezzi il mio velivolo :eek:

    E' poi il turno dei miei MBT. Un T-80U emerge dal suo nascondiglio e mette nel mirino due BMP-2 che hanno appena sbarcato le rispettive squadre di fanti. Il 125mm non lascia scampo ai due veicoli nemici.

    Premo il fine turno e arriva l'apocalisse in terra : entrano 4 Su-30MKI e altri 3/4 Mirage , abbatto la metá e altri due dovrebbero essere stati danneggiati, poi gli ultimi entrano incontrastati per effetto saturazione ma non mi sembra di aver subito danni.
    Proprio mentre penso sia finita arriva l'artiglieria con le CM lanciate dai Pinaka. Si registrano alcune perdite tra i fucilieri e un M-113 immobilizzato.
     
  9. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Replay osservo anche un elicottero AH-1S abbattuto da un ATGM LAHAT lanciato dal cannone di un Arjun Mk II.

    Un secondo Searcher UAV é abbattuto dai SAM pakistani.

    Un BRDM-2b esplorante é colpito e distrutto dal 105 mm di un carro leggero ZTS-63A.

    maxresdefault.jpg

    Un colpo HE partito dal 120 mm di un MBT arjun Mk II distrugge la postazione di un SAM Aspide.

    Due elicotteri d'attacco HAL LCH alzandosi di quota in cerca di bersagli viene colpito in pieno da altri maledetti di quegli Aspide e precipitano in fiamme! Stessa sorte per un Mi-17V5 da trasporto!

    Interviene un BMP-2 che col suo 30 mm fà a pezzi un SAM coi suoi artiglieri posizionati su una collina.

    Un altro BMP-2 in manovra viene centrato dal 125 mm di un carro T-80U e brucia assieme all'equipaggio e alla squadra che trasportava.

    I 300 mm dei MRL A-100 portano morte tra la fanteria sulla strada mentre i 155 mm battono la collina disseminandola di crateri fumanti.

    Arrivano tre caccia JF-17 Thunder che lanciano diverse LGB da 500 kg contro un plotone di tre Arjun Mk II, distruggendoli tutti assieme a un BMP-2!
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ma i Sam sono così avanti da poterli ingaggiare o sei te che ti sei spinto in profondità? Sembra che state tirando giù solo unità antiaeree che di solito sono nascoste e lontane km dalla linea di fronte
     
  11. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Era a 3000/3500 metri più o meno.. I miei carri sono al di qua del ponte.
     
    • Like Like x 1
  12. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Abbiamo visibilitá 82 :D

    In questo turno faccio fuori un Arjun con un TOW e una BRDM-2 con una cannonata da 105 dei carri leggeri anfibi ZTS.
    UN altro Cobra fa due centri con i TOW su un altro Arjun ma questo resiste impunemente.

    Nel fine turno i Pinaka continuano a picchiare distruggendo un M-113 e causando ulteriori perdite alla fanteria
     
    • Informative Informative x 1
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2016
  13. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Turno pirotecnico.

    Un BMP-2 manovrando per mettersi al riparo si trasforma in una palla di fuoco, centrato dal 125 mm di un carro T-80U.

    Un elicottero da trasporto Mi-17V5 é abbattuto da un ennesimo SAM Aspide.

    L'artiglieria pakistana si scatena, A-100 a ovest della collina, 155 mm sulla cima e sulla strada. Perdite tra la fanteria.

    Arrivano diversi caccia Mirage 2000E indisturbati e feroci.
    Un BMP-2 salta in aria colpito da una scarica di cluster.
    Un Mirage viene danneggiato dalla mitragliera calibro 50 di un MBT Arjun, quindi si avventa col 30 mm su una Land Rover riducendola a un rottame.

    E' il turno di due JF-17 Thunder e delle loro LGB che fanno esplodere un MBT Arjun Mk II e un BMP-2! :wall:
     
  14. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Nuovo turno, altri morti ammazzati.

    I Cobra vengono avvisati dall'aviazione sulla presenza dei MRL Pinaka. GLi elicotteri si portano in posizione e causano una strage.
    La fanteria su M-113 si muove e subito sono perdite : un APC viene preso in pieno da un ATGM Konkurs che non lascia scampo neppure ai fanti trasportati.

    Arrivano poi un paio di Mirage indiani, ma la AA pakistana fa il suo dovere.
     
  15. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Oltre il fiume a nord un carro leggero di fabbricazione cinese ZTS-63A salta in aria, colpito in pieno da un ATGM Konkurs.

    1105582.jpg

    Un elicottero multiruolo Mi-17V5 in volo di esplorazione fino ai sobborghi di Uri distrugge coi suoi razzi S-5K da 57 mm un M-113A1 sulla strada principale.

    Immagine.png

    La postazione di un SAM Aspide viene fatta a pezzi dalle cannonate di un MBT Arjun Mk II.
    @DistruttoreLegio distanza 3900 metri.

    Un elicottero d'attacco HAL LCH si porta sopra i rottami dei semoventi lanciarazzi Pinaka e col 20 mm abbatte uno dei due AH-1S Cobra responsabili del massacro.

    Gli MRL A-100 si scatenano sulla Centrale Idroelettrica assieme ai 155 mm, é strage tra la fanteria.

    Tre caccia JF-17 Thunder lanciano tre LGB. Una contro una squadra di fanteria in un bosco terrorizzata ma incolume, una distrugge un autocarro portamunizioni e una colpisce sulla corazza frontale un carro Arjun che ne esce miracolosamente illeso.

     
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ti avviso la prossima partita viabilità a 90

    Ma questo vuol dire che i tuoi fanti vedono mezza mappa? ... Dev'essere una pacchia con gli osservatori d'artiglieria ...
     
  17. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Nel Replay di @huirttps un elicottero Cobra pakistano col 30 mm distrugge l'ultimo lanciarazzi Pinaka, un altro abbatte un elicottero multiruolo Mi-17V5. Un altro Mi-17V5 é abbattuto da un SAM.

    Un MBT Arjun Mk II con una cannonata da 120 mm danneggia un carro T-80UDP e in risposta riceve un colpo che spezza il cingolo destro immobilizzandolo. Poi incassa una gran quantità di colpi da 125 mm sulla corazza frontale senza riportare altri danni.

    Turno 8

    L'Arjun precedentemente immobilizzato apre il fuoco contro uno dei T-80UDP a 2100 metri ma tutti i colpi vanno a vuoto. Gli altri carri pakistani rispondono abbondantemente al fuoco, senza successo. L'indiano é un ottimo incassatore.

    Vengono lanciati due ATGM Kornet che colpiscono un T-80UDP sfortunatamente senza scalfirlo.

    Un elicottero Mi-17V5 danneggia un Cobra (2) con una raffica della calibro 50, venendo poi danneggiato a sua volta da una sventagliata della 12.7 mm antiaerea di un cingolato M-113A1.

    Gli A-100 colpiscono incessantemente la Centrale Idroelettrica facendo strage di fanteria (ma quante munizioni hanno? E' da inizio partita che non danno tregua!).

    Poi arriva un caccia JF-17 Thunder che lancia una LGB riuscendo distruggere il carro Arjun immobilizzato.
     
  18. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    ancora morte nel kashmire

    Il mio AH-1 Cobra , in posizione di attesa a nord del fiume, é ormai danneggiato. Tantovale mandarlo a far gli ultimi danni. Con la Gatling da 20mm sforacchia un MI-17 e lo manda verso la collina, dove un M113 della fanteria meccanizzata lo finisce.

    Gli osservatori riferiscono che sull'altra sponda non ci sono minacce immediate, pertanto ora tocca a me avanzare. I fucilieri cominciano a sbarcare dagli APC mentre sul ponte i T-80U avanzano come una falange corazzata verso i crateri dove presumibilmente si annidano gli sbandati indú.
    [​IMG]
    Un plotone di T-80U pakistani avanza verso il ponte

    Setto artiglieria e aviazione sui bersagli, l'ordine é caricare!
     
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2016
  19. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Un elicottero Mi-17V5 a caccia di blindati leggeri schiva diversi SAM finché non viene danneggiato da un RBS-70 montato su un cingolato M-113.

    I 155 mm dell'artiglieria pakistana picchiano duro sulla collina uccidendo alcuni fanti poi arrivano due caccia Mirage 2000 che aggrediscono un MBT Arjun immobilizzato coi 30 mm ovviamente senza danni, mentre un JF-17 Thunder lancia un'ennesima LGB che sventra un BMP-2.
     
  20. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    L'MBT Arjun comandato dal sergente Keshava prende posizione tra gli alberi e il puntatore inquadra uno di due T-80UDP che procedono affiancati a 500 metri. Manda un colpo che colpisce in pieno il carro che prende fuoco. Rapidamente cambia bersaglio e fa fuoco danneggiando il secondo.

    pakitank.png


    Una bordata del 120 mm di un secondo MBT Arjun colpisce in pieno un M-113 mandandolo in pezzi, un altro APC é distrutto da un ATGM Kornet e tra le lamiere arde una squadra anticarro. Poi il carro viene colpito da una LGB lanciata da un caccia JF-17 Thunder, se la cava miracolosamente senza un graffio.
    I 155 mm pakistani non danno tregua nel martellare la collina. Niente vittime questa volta.

     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina