1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

conoscete mod che modificano i dettagli?

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da akira, 28 Novembre 2016.

  1. akira

    akira

    Registrato:
    12 Novembre 2016
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +1
    sapreste dirmi qualche mod che mi permetta di cambiare ad esempio la bandiera, il nome dello stato, la forma di governo se non fosse consentito manualmente (con la dinastia Ming non mi è possibile). anche la religione o la cultura, anche il minimo dettaglio mi piacerebbe modificare
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Cioè tu vuoi cambiare quelle cose in corso di partita? O vuoi iniziare una partita con i Ming che però si chiamano Bing, hanno la bandiera con una pantegana rampante in campo azzurro e hanno come religione l'animismo?
    Nel primo caso o usi trucchi o editi il salvataggio (forse esiste un programma per modificare il same)
    Nel secondo caso credo ci sia un tool che ti permette di iniziare la partita con una nazione customizzata
     
  3. akira

    akira

    Registrato:
    12 Novembre 2016
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +1
    il mio è il primo caso, quindi che trucchi dovrei usare?
     
  4. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    trucchi da Console in game non esistono. devi andare sul file del salvataggio e editare. non so come però, perché editare i file di gioco originali è abbastanza facile, farlo in-game un po di meno
     
  5. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    a meno di alt+tab feroci e programmi terzi decenti (aka notepad++) non è possibile editere il save in game ;)
    comunque qualcosa di quello che hai chiesto si può fare da console (cambio cultura, religione), cfr www.eu4wiki.com/Console_commands ; il resto, tranne cambio bandiera e nome, puoi gestirlo via evento.
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina