1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AURORA Aurora C# !

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Prostetnico, 4 Aprile 2016.

  1. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
  2. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    pur non giocando ad Aurora avevo notato gli screenshot di Steve. Che dire, spero sia la volta buona che mi decida a provare! avevo rinunciato perchè troppo ostico....
    ho letto una battuta di Steve dove indicava che mancano ancora mesi al rilascio finale
     
  3. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    Non credo proprio che lo sviluppo su un framework aggiornato possa rendere meno "ostico" Aurora, se solo implementa la metà di quello che che è stato pensato... ;-)
     
  4. PPCT

    PPCT

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +43
    Il miglioramento in fluidità sarà enorme. Finalmente le partite non si stopperanno perché i tempi di attesa diventano biblici. Hype alle stelle !
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Meh... sinceramente speravo in un qualcosa di meglio, nel senso, come tutti sapete io sono un super fan di Aurora, ci ho giocato tantissimo, ma tanto tanto, e penso che avrebbe davvero bisogno di un restyle grafico,
    Premetto, non parlo di grafica 3d, non parlo di grafica 2d, parlo di organizzazione delle informazioni su schermo, di una UI dove le informazioni sono facilmente reperibili, dove i dati sono organizzati avvalendosi anche delle centinaia di strumenti a disposizione.
    Cioè, immaginatevi un aurora con un look & feel tipo le classiche dashboard che si trovano sul web, tipo:

    http://webapplayers.com/inspinia_admin-v2.5/

    http://192.241.236.31/themes/preview/smartadmin/1.8.x/ajax/index.html#ajax/dashboard.html

    Così sarebbe davvero facile starci dietro e molto più accessibile per i nuovi utenti
     
  6. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Non ho mai giocato ad Aurora ma certo una interfaccia come quella "aggiornata" non mi invoglierebbe per niente. Per chi se ne intende di programmazione, che librerie usano? Sembrano le stesse usate per il non bellissimo (parlando di interfaccia) Command Ops.
     
  7. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    Hei Hei, tempo al tempo.... credo che quello non sia nemmeno un abbozzo di cosa potrebbe essere, per dire: hanno immediatamente notato che lo zoom della mappa è ancora "a tasti" ma Steve ha subito detto che verrà ovviamente utilizzata la mousewheel. In questa primissima fase l'importante è che il progetto si avvii, che ci sia una solida base su cui lavorare, poi lo strumento di sviluppo consente quasi tutto, per cui...
     
  8. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Se riuscisse a disegnare un'interfaccia simile a quella del mitico Stars! sarebbe il gioco definitivo!
     
  9. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
    Qualcuno di voi segue il progetto come me, ogni giorno sul forum, come si guarda what up sperando che i baffetti del messaggio inviato alla figa di turno diventino blu, speranzoso di vedere (imho invano) un post di Steve che dice di averlo completato? :(
     
  10. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    Io lo seguo per curiosità, ultimamente ho la sensazione che ci stia lavorando e credo che per fine anno ci sarà un primo game di test
     
  11. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    Io seguo e continuo a giocarci ... Aurora e Polaris Sector sono ormai gli unici ai quali quando posso dedico un po' di tempo
     
  12. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
  13. PPCT

    PPCT

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +43
    Speriamo
     
  14. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    si dice che la prossima settimana ci dovremmo essere
     
    • Like Like x 1
  15. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
    Si si, fine Marzo se Steve non trova grossi intoppi ci siamo.
     
  16. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
    Forse nel mezzo della prossima settimana ci siamo, sto seguendo giornalmente lo sviluppo e le novità aggiunte; sono veramente tante, in particolare in un'area che era un po' deficitaria, la diplomazia.
    Steve ha provato a creare un sistema alla "Paradox" con bonus e malus, vedremo come funzionerà.
     
  17. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
  18. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    Rilasciato!!!!!
    Stasera proverò a capirci qualcosa
     
  19. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    Bhe signori, la rotellina del mouse zoomma! il refresh dei pannelli è corretto! direi che basta... addio :asd:
     
    • Agree Agree x 1
  20. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Ci ho provato a giocarci per l'ennesima volta , apparte il tempo che andava avanti non sono riuscito a fare altro
     

Condividi questa Pagina