1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Spumante vs Champagne PanzerMeyer (F) vs (I) DistruttoreLegio - Sett 2020

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 27 Febbraio 2016.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Mancano ancora 21 turni ... io mi sto divertendo come un coccodrillo in una vasca di palline ... come al solito quando gioco con te ... ti mancano gli spetnatz ? Quelli si che erano uomini i francesi a confronto sembrano dei mangia lumache ( ops lo sono veramente )
    Ecco perché sparano così male ... prova a togliere la vodka ... pure i miei Sam e Stinger sembrano bevuti ... il cervello si sono bevuti ...
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    we ho sentito le urla di gioia anche nel replay quando il dodicesimo ATGM ha distrutto l'ariete ... quando risuccede abbassa il volume mi svegli i bimbi

    carissimo @PanzerMeyer la presente per comunicargli quanto segue:
    invio richiesta ufficiale per far cessare gli scontri tra i crotali e i miei elicotteri in rifornimento ... sicuro in una pacifica risoluzione del problema porgo cordiali saluti ...

    Turno 9 di 30 italico esercito

    che dire ... non succede pressoché nulla ... distruggo un MILAN ... e basta ... mi sa che @PanzerMeyer invece avrà un piatto ricco ...
    conta caduti nemici:

    VBL **********
    Vextra ****
    AMX *******
    Leclerc **
    VAB *****


    formazione nemica:

    NORD
    1 sq Vextra
    1 sq VBL
    1 sq AMX

    ALONIA
    1 sq Vextra
    1 sq VBL
    1 sq AMX
    3 sq VAB
    1 sq leclerc
    1 sqTigre HAD

    SUD
    1 sq VBL
    1 sq AMX

    SEVASTI
    1 sq VBL
    1 sq AMX

    Altro:
    1 sq di crotali (maledetti)
    1 sq di AUF 1 Bonus
    1 sq di Rafale Marine
    1 sq VAB
    turno 9.jpg
     
  3. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Un ATGM Milan 3 francese viene lanciato da meno di 1000 metri contro un carro Ariete in Charlie 3. Questo fallisce nel lanciare le contromisure Virss, viene colpito nel retro e s'incendia!

    Ariete booom.png

    Un secondo ATGM Milan 3 riesce a penetrare la corazza frontale di un altro MBT Ariete (Delta 2) e anche questo carro italiano prende fuoco!

    Ariete boooom.png

    Poi i piloti degli elicotteri d'attacco Tigre HAD riescono a lanciare due missili controcarro TOW 3.
    Il primo colpisce un terzo carro Ariete distruggendolo, sempre in Delta 2..

    Ariete strabooom.png

    ...Il secondo fà saltare in aria un'autoblindo Centauro poco lontano!

    Centauro booom.png
    Il conducente di una blindo Vextra, manovrando come un imbecille, si fà scoprire dal puntatore di un MBT Ariete che prontamente manda il perforante fatale. Stupido carrista francese..

    I 105 mm continuano a martellare Alonia e a colpire nelle retrovie alla ricerca dei semoventi AUF-1 e i Crotale..
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :wall::wall::wall::wall::wall::wall: to capi ma cosi esageri figliolo mio ...
    non ti senti un po in colpa? manco pochino pochino?

    PS: ottimo lavoro ...
     
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Quella mi sembra la collina della morte per @DistruttoreLegio
     
    • Like Like x 1
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ok non ho oggetti appuntiti nelle vicinanza e sono tutti a nanna ... posso guardarmi il replay e urlare e scalciare quanto mi pare

    ma che ti pago a fare: upload_2016-3-22_21-27-3.png

    Turno 10 di 30 italico esercito

    :piango::piango::piango::piango::piango::(:(:(:(:piango::(:oops::oops::oops::(:(:piango::piango::sleep::sleep::sleep::sleep::piango::piango::(:( ma è tutto inutile se poi tu non sai guidare ... perdo un ariete ... fortunatamente l'equipaggio è tutto morto se no mi mettevo a sparargli io ...

    il resto calma piatta ...

    formazione nemica:

    NORD
    1 sq Vextra
    1 sq VBL
    1 sq AMX

    ALONIA
    1 sq Vextra
    1 sq VBL
    1 sq AMX
    3 sq VAB
    1 sq leclerc
    1 sqTigre HAD

    SUD
    1 sq VBL
    1 sq AMX

    SEVASTI
    1 sq VBL
    1 sq AMX

    Altro:
    1 sq di crotali (maledetti)
    1 sq di AUF 1 Bonus
    1 sq di Rafale Marine
    3 sq VAB

    non ho contato la fanteria e esploratori

    turno 10.jpg
     
    • Like Like x 1
  7. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    mangialumache? come osi offendere così i fieri mangiarane! :)
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904

    Ladies and Gentlemen
    , Signore e Signori, Madame et Monsieur, Sehr geehrte Damen und Herren gente tutta ...

    ecco un essere mitologico ... cioè avete presente quando va tutto male e avete bisogno di parlare con l'altissimo e lui non risponde mai .. ecco l'altissimo mi ha appena citato un messaggio ... cioè non so cosa dire o cosa fare ...
    le devo dare del lei? del voi? del egli? del essi? ...
    non so mi sento un po in imbarazzo ...
    per i nuovi @Basileus Romaion ( sempre che non abbia fatto una gaffe atroce ) è colui il quale sua signoria sua eccellentissima il vincitore di ben 2 tornei in SP ed il possessore di ben 20% delle azioni del BSP ... ( ovviamente non in ordine d'importanza)
    La leggenda narra che abbia un bossolo di 150mm come mause ... che sulle nocche delle mani si sia tatuato il tasto R e il tasto F ... e sulla fronte le iniziali SP ... che il suo sguardo vede i size 0 e che la sua artiglieria non sbagli mai l'esagono che lui usava i filtri ancor prima che il codice fosse stato scritto ... è riuscito a far entrare 2 squadre di fucilieri in un blindato che ne poteva contenere solo una che le fanciulle cantano il suo nome sotto la doccia e i lupi ululano le sue gesta alla luna ... quando era in campeggio il fuoco si accendeva da solo ... cioe ca**o ( scusi la volgarità era per rimarcare la prossima frase) ... le sue unita non andavano mai in panico ...


    sarei onorato di offrirgli qualcosa da bene al bar se sua eccellentissima maestà mi da l'onore di farlo ... qui c'è il grande occhio che osserva e non si possono dire vaccate ... se vuole recarsi al bar e fare bullismo con i soci di minoranza la mazza di ferro è sotto il bancone ...
     
    • Like Like x 1
  9. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Sopra Sevasti, in Bravo 4, un IFV italiano Freccia AT viene immobilizzato da un colpo da 105 mm.

    A sud, alla periferia di Korinos, alcuni scouts vengono falciati da una squadra di fucilieri di marina appostati in una casa.

    Continuano a piovere i 105 mm su Alonia..
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    I miei poveri carrini arietucci come stanno ?
     
    Ultima modifica: 23 Marzo 2016
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 11 di 30 italico esercito


    penso d'aver sbagliato tutto negli ultimi turni ... e qualcosa anche negli acquisti ... perdo un Ariete e un Freccia il primo non risce a schivare una palla da 105 di un AMX il secondo si becca un 155mm di un AUF ... maledizione ... io distruggo un Crotalo ... e passo il turno

    turno 11.jpg
     
  12. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 12 di 30 italico esercito

    dopo varie vicissitudini elettroniche tipicamente francesi e ritardi madornali tipicamente italiane riesco a fare il turno ...
    non succede gran che in verità ... ma si continua a tener duro e a sopravvivere al mal francese ( o era spagnolo?)

    un po di bonus alla fine ma niente di pericoloso

    turno 12.jpg
     
  13. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Alcune cannonate da 105 mm di una blindo AMX-10RC trucidano tutti i serventi di un ATGM Milan 3 in Echo 6.

    105 mm su Alonia e nelle retrovie, non si registrano danni.
     
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 13 di 30 italico esercito

    ero convinto che mi avevi distrutto 3 Milan ... non un Milan 3 e basta ... ho passato giorno pensando dove li avevi trovati i 3 Milan vabbè ... giochiamo ... ( non è che per caso hai fast artiglieria in ON? non vedo dove sparo) ...

    incominciamo a stermina un po di miscredenti mangia fonduta (miii però è buonissima mi dispiace ) ... un VCAC Milan non regge il confronto e si nasconde dietro il fumo per non farsi bucare dai miei 90mm a nord di Alonia ... un altro AMX si nasconde sempre come un vigliacco dietro il fumo poco a sud di Sevasti ma il suo compagno non fa in tempo e viene distrutto sempre dai 90mm recon ... a est di Korinos 1 AMX non sopporta i colpi da 81 dei miei A129 un secondo sopravvive ma vine pesantemente danneggiato (**+*)


    fine turno :
    upload_2016-4-17_22-10-2.png
    e bonus su Alonia e su Korinos


    sapete che io mi diverto da matti in sto gioco?

    allora
    lagunari scaricati dagli elicotteri da trasporto dietro le linee nemiche :
    upload_2016-4-17_22-6-31.png

    altri lagunari sempre dietro le linee nemiche
    upload_2016-4-17_22-7-2.png

    3 AMX che avranno una brutta sorpresa tra poco:
    upload_2016-4-17_22-7-39.png


    turno 13.jpg
     
  15. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Una blindo AMX-10RC riesce a sfuggire a due ATGM TOW e a diverse raffiche da 40 mm di un cannone AA a tiro rapido, mentre un'altra uccide i serventi di un RCL da 80 mm con due bordate del suo 105 mm.

    Le mitragliatrici degli APC VAB VTT mietono vittime e mettono in fuga gli scout italiani che tentano di avvicinarsi al paesino di Alonia cadono i componenti di un team anticarro armati di lanciagranate spagnolo C-90. Una cannonata da 105 mm manda in pezzi una Land Rover AR-90.

    105 mm sempre su Alonia e dintorni.
     
    • Like Like x 1
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 14 di 30 italico esercito

    e dopo un pò che non giochi guardi la mappa e dici " maledizione dovo sono tutti i miei uomini ... TUTTI MORTIIIIIII ... ma veramente ero messo cosi male? ... andiamo avanti va ... posso ancora mordere "

    engage giochiamo

    a nord gli italiani armati di Apilis fanno solo figuraccie e si fanno uccidere come piccioni ... fortunatamente i lagunari mantengono alta la gloria del italico popolo e distruggono un VCAC milan imboscato a N/O di Alonia

    a sud proviamo con i medusa a bucare un AMX ma siamo particolarmente sfortunati sto giro ...

    Korinos vine bersagliata dai bonus alla ricerca dei sam

    turno 14.jpg
     
  17. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Nei pressi del villaggio di Alonia, alcuni fucilieri italiani cadono sotto i colpi da 105 mm di una blindo AMX-10RC, vengono liquidati anche alcuni scout.

    La fanteria invece abbatte a fucilate i due uomini di una squadra anticarro con lanciagranate C-90 e mette in fuga gli scout che li accompagnavano nei pressi del ponte di legno in Charlie 3.

    A sud di Sevasti in Charlie 5, un'altra AMX-10RC viene colpita sul fianco da un razzo anticarro spalleggiabile Apilas ed esplode.

    Un elicottero pesante da trasporto CH-47D viene colpito in pieno da un missile Crotale e si schianta al suolo, gli elicotteri d'attacco A-129 invece proprio non riescono a beccarli.. :wall:

    CH-47wrecks.jpg

    Ancora 105 mm degli howitzer italiani su Alonia e nelle retrovie, a caccia di artiglieria semovente.
     
  18. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 15 di 30 italico esercito


    non contiamo perdite ne tra i miei uomini ne tra i nemici ... ho fatto cantare Mg di tutti i calibri ma nessun caduto degno di nota ...

    i bonus si concentrano sul antiaerea e fanno danni

    turno 15.jpg
     
  19. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    come sei premuroso ... torna questo week end dalle isole Fiji e ricomincia a giocare
    mi ha mandato una sua foto qui è con amici a prendere il sole sul bagno asciuga
    upload_2016-5-7_13-54-42.png
     
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina