1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WITE - Costante ritirata dell'asse.

Discussione in 'War in the East' iniziata da Daniel Morrison, 18 Febbraio 2016.

  1. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Ho rispolverato WITE ed ho iniziato una partita utilizzando lo scenario di fine '44.
    Non riesco però a capire fino in fondo il comportamento dell'IA (Asse) che spesso e volentieri si ritira.
    Ad esempio stavo per iniziare una manovra che avrebbe dovuto almeno parzialmente accerchiare Minsk ma i tedeschi si sono ritirati lasciando a Minsk poco e niente. Non solo, ma la ritirata è avvenuta su tutta la linea del fronte che andava da minsk fino al baltico.
    Normale?
     
  2. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Beh cosí arrivi a Berlino piú in fretta :D
    A parte gli scherzi, non credo che qualcuno abbia mai provato a fare quello scenario qui su NWI
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    significa che l'IA è più intelligente di AH
     
  4. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563
    Io

    http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/mission-impossible-1944.27671/

    provato più volte. Impossibile resistere al rullo compressore russo.

    La ritirata (all'inizio di giugno) su una linea di fronte molto più breve (dietro la Vistola ed i Carpazi, abbandonando Belorussia, paesi baltici e parte della Romania) sarebbe stata, per i tedeschi, la soluzione più logica e sensata.
     
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2016

Condividi questa Pagina