Ciao Io non credo dipenda dal mod Secondo me, quando non hai sufficienti notizie da quell'unità, sparisce del tutto, e sai solo che è li in quell'hex. Una radicalizzazione della fow, diciamo. Secondo me il problema ha a che fare con i reports. A mio parere si può ancora giocare, ma io non me la sono sentita di obbligare il mio avversario Nè di offrirmi di fare l'austriaco con quello che lui riteneva un handicap. Bisogna magari tenere nota con + dettaglio della situazione delle unità, ma sono cosi poche... Se c'è qualcuno disposto a provare 1 pbem, io mi offro di fare l'austriaco. Il gioco in pbem è fico, non è certo un monster game, ma funziona proprio bene
La verità è che viene voglia di comprarsi uno dei giochi campagna di zucker e poi provare a cercare di giocarlo pbem con vassal, dato che i moduli ci sono tutti Io ho giocato 100 anni fa a quello su arcole, che poi come un cretino devo aver venduto E quello sulla campagna di russia deve essere una bellezza E c'è poi un bel libro uscito non da tanto, marcia fatale. E poi bisognerebbe comprarsi uno zucker e copiare oob e mappe e poi far uscire un mod. Ma io non so come si fa. E la verità è che bisogna trattenersi da tutto ciò.
no, purtroppo se scompaiono non puoi dargli ordini, quello è il vero handicap in caso volessi proprio in quel momento distaccarla e dare ordini alla divisione singola, in quel momento non puoi 1. di solito ricompaiono 2. se detached, non mi sono mai scomparse devo continuare a provare, magari il problema è davvero minimo