1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco Avversario Giapponese WITPae

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Lirio, 27 Dicembre 2015.

  1. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Sai che ti voglio bbene, ma non c'è affatto bisogno di leggere il manuale da cima a fondo.

    Immagine.JPG

    Hai un dubbio che ti assale? Cerchi il paragrafino dedicato nella colonna a sx, clicchi, leggi le 6/7 righe che ti interessano e sei a cavallo. YYYYAAAA! Il tutto in 4 massimo 8 secondi. ;)
     
  2. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Coh, AI LAV IU incondizionatamente.:p
    ricordo ancora con estremo piacere la mi digressione a mangiare il cacciucco con due c.

    Mi vergogno come un ladro beccato a rubare due mele al mercato, ma ora confesso che sono anni che leggo il manuale italiano formato word (non so nemmeno dove l'ho trovato). Quindi, quando cercavo una cosa, era di una scomodità incredibile.
    Come ho detto mille volte sul forum, mi sono pentito sconfinatamente di non aver comperato la versione cartacea per risparmiare quei dieci dollari.
    Un idiota totale, ma allora non sapevo che mi sarei innamorato di questo gioco, prima che di te, toscanaccio (provoco, lo so che non esiste il "toscano").

    Ora che ho scoperto l'esistenza di questa potentissima funzione ne farò tesoro, perché sembra che quel pazzo di Daniel non stesse scherzando e mi vuol menare davvero.:D
    Ma lui non ha probabilmente le mie armi segrete, il nettare, la conoscenza, che umilmente allego per quei pochi che ancora non la conoscono.:leggo:
    Probabilmente ci saranno errori, ma qualche santo del pacifico provvederà.
     

    Files Allegati:

  3. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Quando installi i giochi Matrix c'è sempre una cartella chiamata Manuals (che ci sarà mai all'interno? scopriamolo!), dove c'è il manuale in versione ebook come quello in figura.
     

Condividi questa Pagina